Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc evo 3d 1.53.007 in s-off chi ha guide?

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da madscud71, 4 Set 2012.

  1. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    mauri forse te lo avrò chiesto 200 volte, ma in s-on se metto la mwa poi anche se include un kernel modificato non succede nulla no?cioò non posso installarli singolarmente direttamente da recovery ma se una rom li monta in auto funziona tutto no?

    EDIT:mi sa che ho perso un pò la voglia a fare i passaggi per l's-off.troppo rischiosi dato che il tel è appena andato in assistenza e ha solo 4 mesi di vita:(
     
    Ultima modifica: 6 Set 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Esattamente, metti la mwa e vai tranquillo... :beer:
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  3. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    sei un grande:):) ma posso mettere qualsiasi versione di rom giusto?:)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Sam ha problemi di boot loop, ma secondo me lui è in una situazione diversa dalla tua.

    E' riuscito a far funzionare solo la Mwakious e la NonSense (te la sconsiglio).

    In pratica, solo i test lo diranno xD ma in linea di massima in caso di problemi ti dovrebbe bastare flashare il boot.img
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  5. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ah bene:(la cosa mi sconforta un pochino.allora appena arriva il mio telefono(spero domani) proverò:)così vediamo subito:)passo un giorno a provarle tutte quante per vedere se vanno. alternative?? vado in s-off!:)
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    O compri il mio ad Ottobre :ihih:
     
  7. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    a quanto lo vendi?cosa ti compri tu poi?
    ma il mio è arriverà:)poi in questi mesi faranno delle guide per andare in s-off con altri metodi:)
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Stiamo andando un po in OT. Comunque prenderò il NOTE 2, quando sarà vedrò.. sempre se non lo vuole comprare un mio collega ;)

    Torniamo in tema ora :ihih:
     
  9. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Sam è riuscito a dar funzionare anche la KingCobra, che si avvia ma non funziona e credo dipenda dalle impostazioni dell'Aroma Installar, e la rom di Anryl, installata e perfettamente funzionante.
    Ora sto lavorando sulla Jelly Bean 3D 0.7, dove ho risolto il problema del boot loop e sono inchiodato alla schermata "Android is upgrading" ma un passetto alla volta si va lontano, e io conto di andare molto lontano... xD
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Parli in seconda persona? :lol:

    Comunque io tifo per te! poi alla fine ti chiederò forse una cosa .... :beer:
     
  11. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Alle volte anche in terza...
    Comunque su XDA hanno trovato una probabile cura ai random reboot della NonSense, pare fosse un problema di Kernel, ora sto provando con quello che suggerisce Anryl, domani sera vi farò sapere e in caso metto un breve how-to per sistemare il tutto.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  12. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    ok perfetto:)attendiamo:)
     
  13. madscud71

    madscud71 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ciao morissio.... ho fatto quello che dicevi al evo 3d... ora sono unlocked... come devo fare per mettere la rom che usi tu? è la mwakious3drom_v.12_a04_base ?
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    A madscud71 piace questo elemento.