Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Note inglese

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da giubbam, 8 Set 2012.

  1. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, la mia ragazza vive a Londra e per lavoro ha avuto un samsung galaxy note bloccato O2...
    come posso fare per "sbloccarlo" ed usarlo in italia con sim italiane (wind nel mio caso) ?
    esiste un modo ?
    ringrazio in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Aiuto Note inglese

    Mm pensavo fosse diventato illegale bloccare i device...boh forse non in tutti i paesi...comunque forse con odin puoi flashare un rom diversa...però non so...senti qualcuno più esperto in materia di me

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  3. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Aiuto Note inglese


    È possibile sbrandizzare qualunque Note seguendo questa guida
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=91677
    Nel tuo caso, però, il problema si pone volendo tornare indietro perchè dovresti trovare l'attuale rom O2 da reinstallare in caso di necessità.
     
  4. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    X simoscorpion :
    no no macchè, in Inghilterra la O2 blocca ancora i cell.

    X aegis :
    beh in linea di massima a meno che non vogliono indietro il cell (ed anche in quel caso si potrebbe ovviare la cosa) non dovrei dover reinstallare l'attuale O2
    quindi tu dici che funge ?
     
  5. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Aiuto Note inglese

    Dovrei capire cosa intendi per blocco: se si tratta di una normale brandizzazione allora confermo la fattibilità dell'operazione che è stata collaudata da tempo ormai. In questo caso trovata la rom o2 da ripristinare al bisogno non avresti problemi. Se il blocco è di altra natura allora dovrei capire di cosa si tratta per evitare che una sostituzione di firmware crei solo guai.
     
  6. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    ringraziando ancora per le vostre risposte, per blocco intendo che la O2 ha il simlock con la quale le sim di altri gestori non vanno.
    per un eventuale altro blocco non ho mai pensato, nel senso che potrebbe essere che funziona solo con gestori inglesi ? oppure ci sono altri blocchi di cui io non sono a conoscenza ?
     
  7. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353

    Mi scuso per la lentezza nella risposta ma se non altro sono portatore di buone notizie:
    QUI troverai tutte le info necessarie per sbloccare il tuo Note inglese O2; la procedura è la stessa utilizzata per lo sblocco dei Samsung Galaxy S2 ma ovviamente andrebbe provata.
    Ci sono anche siti che offrono lo sblocco permanente dietro pagamento di qualche euro, ma non so quanto siano affidabili.