Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI8

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Mikhael, 21 Ago 2012.

  1. Berto392

    Berto392 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    R: [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI5

    Anche voi avete problemi con la microSD? Io ne ho una da 64GB ma ogni rom basata su Jelly Bean mi dice "MicroSD danneggiata". Invece con ICS funziona perfettamente. Secondo voi è un bug?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.
     
  2. slash89mf

    slash89mf Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi con la DLI4 ho ancora il problema della ricarica lentissima della batteria, voi?
     
  3. loreopc

    loreopc Worker Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    10
    Io non ho problemi con microSD samsung classe 10 da 32gb, ne tanto meno di ricarica lenta! ;) Però le domande che ho fatto sopra restano valide ;)
     
  4. alegene

    alegene Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Successo anche a me, ho riformattato la sd dal telefono con Jelly Bean e non me lo ha più detto... Ovviamente prima ho copiato i file che mi interessavano sul pc
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao leorepc, allora... riguardo le gestures le puoi abilitare in menu->impostazioni->movimento. Però quelle da te citate non le trovo nemmeno io :D
    Riguardo Google Now ti fa solo la ricerca sul Web perché le caratteristiche che hai visto sono presenti solo attivando e parlando la lingua inglese.
    Idem per lo swype sulla fotocamera, per ora c'è solo su Jelly Bean stock :(


    L'ho cercato ma purtroppo per ora niente changelog disponibile
     
    A loreopc piace questo elemento.
  6. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    ma a quanto ho capito... per installare la prima leacked che esce (intendo la .zip di circa 300mb) da recovery devo prima sendere alla BLG8, fare root+recovery e installare.. invece quando esce la versione per odin (quella da circa 800mb) basta caricare quella.. e poi per evitare di perdere tutto basta che non faccio il wipe factory?
     
    Ultima modifica: 9 Set 2012
  7. loreopc

    loreopc Worker Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    10
    Ok grazie per le risposte! Immagino che anche la lock screen con google now (quella che fanno vedere col cerchietto) e altre due scorciatoie sia di qualche stock vero??
    P.s. Ma il Led mi sembra più smorto o sbaglio???
     
    Ultima modifica: 9 Set 2012
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Esattamente :) Comunque per non perdere tutto basta che fai un backup nel Samsung Account, e dopo il wipe configuri il tuo account samsung e fai il ripristino.

    Esatto, sull'S3 una "scorciatoia" è tenere premuto il tasto home e noterai oltre al tasto task manager anche quello Google Now
     
  9. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    grazie mille!! ho anche titanium backup pro (acquistato)
     
  10. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    scusa l'OT.. ma dove lo trovo questo backup nel Samsung account?? XD cioè.. non mi trovo questa app..

    trovato... nella sezione account...
     
  11. loreopc

    loreopc Worker Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2011
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    10
    Oppure tenedo premuto il soft touch sx si apre direttamente Gnow! ;)
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  12. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    In menu->impostazioni->account e sincronizzazioni dovresti trovare il Samsung Account se l'hai configurato... se non l'hai nemmeno creato fai Aggiungi Account e quindi Samsung Account... una volta creato se clicchi il tuo samsung account trovi "backup dispositivo" e li puoi gestire.
    Ti salva, mi pare, praticamente tutto: dagli sms alle app scaricate (e quindi te le riscaricherà automaticamente)
     
  13. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Un amico ha installato la XXDLI5 via Recovery e per ora non nota differenze rispetto alla XXDLI4... dice che ormai il firmware è ad un buon punto e le differenze sono difficili da scoprire o da vedere.
     
  14. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Aggiunto il download del file Odin XXDLI5 ;-) Primo Post.
     
  15. fanphone

    fanphone Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi anche io ho installato la DLI4. Tutto bene per adesso, ho notato miglioramenti nella durata della batteria e in termini di fluidità. Ma volevo sapere, come posso avere il launcher nativo di android? come se avessi un nexus? Ho provato jelly bean launcher, ma è lento, lagga e non ha alcune funzioni, e inoltre non ha lo sblocco schermo jelly bean che voglio. Qualcuno sa dirmi cosa fare?
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [ROM] Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy S3 I9300XXDLI5

    Prova holo launcher hd o nova launcher...questi sono i migliori, mentre per lo sblocco dello schermo usa go locker e scaricati il tema di ics o jb

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Consiglio holo launcher hd tra quelli consigliati da simon :)
    Riguardo invece la DLI5 riporto quanto detto da un utente (Sergio) sul blog: "Io ho provato la LI5 e a mio parere ha problemi con il Wifi …. rimessa la LI4 che mi pare ottima"
    Quindi per ora, teniamoci la LI4 :beer:
     
  18. fanphone

    fanphone Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ma senza installare launcher e locker, non si può eliminare la touchwiz e avere così il launcher android nativo ?
     
  19. ichitaka79

    ichitaka79 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Sul mio S3 ho installato in sequenza prima la DLI2, poi la 4 ed infine la 5 (via Odin) ed ho riscontrato che, nonostante G+ fosse configurato per utilizzare l'instant upload solo su WiFi, il gallery ha generato in soli due giorni piú di 1 Gb di traffico 3G. Ovviamente ho subito ricontrollato i settaggi dell'instant upload nell'app di G+ ed eventuali foto duplicate nella sezione photo di G+ su web, ma sembrerebbe essere tutto normale. Adesso ho dovuto impostare una restrizione nel data usage del cellulare per il gallery ed ho disabilitato l'istant upload su G+. Vediamo se questo blocco incrociato aiuta... Voi avete avuto lo stesso problema? Infine, a parte un discreto consumo della batteria, tutto il resto funziona bene! Thanx ;)
     
  20. antony82

    antony82 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    5
    metti una custom rom,aosp o cm10 ed avrai una rom pure google