Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da TheDrake, 17 Ago 2012.

  1. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Torna in Recovery e dal menù Advance o tools (rispetto alla recovery che hai installato) seleziona ed esegui fix permissions e prova a riavviare
     
  2. fenixcyber

    fenixcyber Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ora è ripartita lo riscaricata dal sito è ora funziona!! Grazie per la risposta.
     
  3. VxVendetta

    VxVendetta Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Quando ho provato a farlo senza sim l'ho fatto perchè avevo letto in rete che qualcuno facendo così era riuscito ad installarla ma mentre a me ha funzionato al primo colpo ho letto di persone che hanno dovuto fare più di un tentativo. La mia sim è della 3.
     
  4. luca9008

    luca9008 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    non mi parte più il desire hd che ti descrivevo ieri. in recovery va ma nulla si blocca dopo la scritta htc in verde e poi compare il logo del telefono sovarpposto da un simbolo rosso a forma triangolare ed un punto esclamativo al centro.....

    aiutami
     
  5. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Prova a ripristinare il telefono con il RUU Kit che trovi nel mio post, altrimenti credo che non ne usciamo.

    Attendo sviluppi
     
  6. VxVendetta

    VxVendetta Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti.
    Ecco altri aggiornamenti sulla ROM:
    i riavvi continuano ad esserci
    manca una funzionalità che prima era presente ovvero durante le telefonate lo schermo non diventa più automaticamente nero e questo causa l'apertura/chiusura accidentale delle applicazioni e delle telefonate.

    E poi forse ci vorrebbe un po più di potenza dal processore qualcuno sa consigliarmi dei parametri per l'overclock ma abbastanza in sicurezza?
     
  7. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Per il problema del sensore di prossimità prova ad installare Proximity Recalibrator
    Per l'overclock puoi provare SETCPU sul play store ottimo di solito setto:
    1200MHz di massimo e 245MHz di minima
    e sul profiles:
    Screen Off 614 245
    Charging Any 1024 245
    Battery <= 50% 1024 245
    Battery <= 30% 806 245

    Bella
     
  8. Zetatronix

    Zetatronix Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento sul funzionamento della ROM:

    A me la radio fm funziona alla grande!

    ho notato che appena flashata la rom era scattante (quasi mi anticipava) adesso dopo aver ripristinato un backup delle applicazioni con titanium backup ci sono dei fastidiosi microlag (fluidità un pò persa)
    avendo ankora 25GB di microsd liberi quando ne riempirò altri 10 ci saranno lag spaventosi???

    cosa mettere come governor e scheduler??
    al momento io ho messo performance e sio
    va bene??
     
  9. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Con setcpu ti consiglio e consigliano tutti la modalità smartassv2 prestazione e risparmio di batteria

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  10. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    Salve a tutti,
    ma per installare questa rom, avendo il desire hd con firmware versione 3.12.xx bisogna devo fare comunque il downgrade alla 2.50.xx?
    Se la risposta è si, come faccio a farlo?
    E poi, devo anche portare il telefono ad S-OFF? Se si, come si fa?
     
  11. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Ciao dany,
    allora per installare una custom rom devi sbloccare il tuo DHD, cioè devi avere i permessi di superuser dell'apparato, mi raccomando effettuando tale procedura sul DHD perdi tutto il contento della memoria interna ad esclusione del contenuto della SD.
    Qiondi dopo aver effettuato un backup, puoi seguire queste guide che ti riporto di seguito che ti serviranno prima di seguire la guida per installare la custom rom:

    La prima guida è quella per il downgrade con la utility AAHK che trovi qui che dovrebbe effettuare tutto da sola.
    Se dovessi aver problemi di riconoscimento del DHD e quando modalità recovery, per effettuare il downgrade e nell'elenco periferiche trovi la periferica android 1.0 ci sono dei driver da installare che trovi a questo link e ti consiglio di dare una letta anche a questo thread.

    Se non dovesse funzionare il tutto, un altro utente ha risolto effettuando a mano il downgrade alla 2.5 utilizzanto il RUU Kit che trovi qui e poi riutilizzando la procedura dell'AAHK
    per l'S-OFF ci pensa l'AAHK ad effettuarlo

    Spero di essere stato abbastanza esplicativo, per ogni dubbio non esitare a contattarci.

    Ciao e buon root
     
    A danyb piace questo elemento.
  12. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    La rom funziona perfettamente, però quando apro l'app blackout mi dà sempre l'avviso "blackout tweaks si è bloccata in modo anomalo".
    C'è una soluzione?
     
  13. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Che versione hai utilizzato la 3.0 o la 3.1
    Se in caso prova a flashare la 3.1 ecco il link come si raccomanda il team blockout la 3.1 necessita il full wipe

    Facci sapere
     
  14. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Quella che ho flashato io e la versione 3.1.0.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
     
  15. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    E comunque l'ho flashata facendo il full wipe.
    Attendo vostre risposte.
    Grazie.
     
  16. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Ho capito qual'è il problema, mi dava l'avviso di errore perchè gli da i permessi di superuser. penso che è dovuto a questo perché adesso non mi da più problemi.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
     
  17. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Quindi hai eliminato i permessi di superuser a quell'applicazione e ora non va più in errore? Correggimi se sbaglio.

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  18. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Si come hai detto tu ho disattivato i permessi di superuser all'applicazione e non mi presenta + quell'avviso.:)

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
     
  19. danyb

    danyb Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    16
    R: [Guida] Android 4.0.4 ICS perfettamente funzionante (NO BUG) per HTC Desire HD

    Salve a tutti,
    Come già detto ho flashato sul mio desire hd la rom Blackout 3.1
    e funziona perfettamente.
    Oggi però provando una chiamata con l'auricolare, sentivo delle interferenze così forti che danno fastidio e comunque non riesco a capire ciò che mi dicono gli altri.
    Ora non penso che l'auricolare é rotto, perché quando ascolto la musica si sente perfettamente.
    Da cosa può dipendere questa cosa?

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
     
  20. anch86

    anch86 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    scusate la mia domanda stupida ma con ics la sense la si perde????????