Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Root e ROM-MOD HTC Desire (Brand e No-Brand) Win7

Discussione in 'Modding - HTC Desire' iniziata da TheDrake, 24 Lug 2010.

  1. ambrid

    ambrid Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao spero che mi risponda chi ha iniziato questo argomento ...[GUIDA] Root e ROM-MOD HTC Desire (Brand e No-Brand) Win7...ho acquistato un htc usato aveva il logo fastweb all'accensione ma montava una cyanomod 7.1.
    Ho avuto la infelice idea di fare una gold card ed aggiornarlo e ripristinare a froyo originale riuscendo a togliere quel fastidiosissimo logo.
    Non contento rifaccio la stessa procedura ed aggiorno a gingerbread ufficiale .
    Possedendo gia precedentemente un htc no brand so che si puo fare s-off con revolutionary ..ma qua viene il bello quando vado a digitare il beta key non ne vuol sapere mi restituisce beta key non valido.
    Ho effettuato tutti i cambi possibili di lettere ma nulla da fare.
    C'e' la possibilita di effetuare un downgrade a froyo cosi effettuo il tutto o con revolutionary o unrevoked .....
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    si è possibile ritornare a froyo scaricando un apposito file....questo file poi va messo nella sd del desire e va rinominato in un modo particolare....successivamente va avviato il cellulare in fastboot ed il gioco è fatto...mi informo su questo file e magari ti posto il link per il download :)
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
  4. ambrid

    ambrid Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie drake ....per quanto riguarda revolutionary conosco il metodo ma nulla da fare provato e riporvato mille volte.
    Mi rimane credo di aver capito di rimandarlo ad htc per il downgrade da parte loro.
    Ma e' possibile devo trovare il metodo io credo che in rete c'e' la soluzione soltanto che ho problemi con l'inglese e' questo mi blocca un po tanto per rimanere in argomento :fumo:
     
  5. ambrid

    ambrid Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao the drake mi sa che non ce' nulla da fare , non ce' verso di uscire da gingerbread solo perche questo htc e' un ex brand fastweb.
    Ribbadisco che con l'altro mio htc no brand in mio possesso utilizzando revolutionary si ottiene s-off ed automaticamente tramite altre procedure anche i permessi di root.
    Questo htc ex brand fastweb con revolutionary non ne vuol sapere.
    Mi auguro che tutto questo non dipenda dalla gold card che ho utilizzato per effettuare la ruu prima di froyo e poi di gingerbread.
    Non credo che il beta key restituito da revolutionary che e' legato indisolubilmente a seriale del terminale. ti confermo inoltre che ho letto il seriale sia sulla scatola che dietro e corrisponde.
    So anche che bisogna stare attenti a digitare bene maiuscole e minuscole ma nulla .
    Ho provato anche con alpharev scaricando .img sia del downgrade che della stock rom.....mi devo rassegnare ad un gingerbread stock bloccato senza i miei smanettamenti ...... ???
     
  6. nicolas20

    nicolas20 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    ciao ,sono nicola sono nuovo,la tua guida mi sembra molto chiara,anche per me che non capisco tantissimo,ti vorrei se nn ti disyurbo farti alcune domande prima di provare:anchio ho un brand fastweb,io ho aggiornato all'ultima versione ma non capisco se devo usare il primo link ho il secondo(l'ho fatta ufficialmente versione 2.2)-
    poi htc sink gia cè l'ho sul pc .quindi se ho ben capito lo disinstallo ,ma tengo i drivers giusto? come li tengo sti driver?
    poi in ultimo secondo te posso giocarmi il cell?
    spero e credo di no.se mi rispondi parto con la root.
    grazie nicola.
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao, utilizza il secondo link, è scritto che va bene per froyo ufficiale...poi, i driver li tieni semplicemente non disinstallandoli...se vai in pannello di controllo, trovi sia htc sync che i driver...tu elimina solo htc sync senza toccare i driver...
    il cell non dovresti giocartelo...mal che vada, se le operazioni non vanno bene, togli la batteria e riavvia il tel, torna tutto ok...
    spero di esserti stato di aiuto :)
     
  8. nicolas20

    nicolas20 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    ciao sono di nuovo qui,visto che prima di installare mi sto leggendo tutti i tuoi post (per sicurezza),in uno di questi leggo che chi ha froyo deve fare il downgrade,io ho la versione 2.2 non so se è froyo...boohh,ti ringrazio di nuovo.se è cosi come faccio il downgrade?
    credo ci mettero un mese per farla..ma ci voglio provare.
    ciao nicola.
    haaa... il passaggio della gold card mi sembra più difficile della root,non cè qualcosa di più semplice.
    arriciao. ahhhhhhh ???
    in un forum ho trovato questo forse ti può servire(non so se funziona)
    http://www.tecnomaniaci.com/wordpress/2 ... enza-root/
     
  9. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    il link si riferisce ad un'altra guida che ho postato sempre io, e non è per il root ma per una semplice sbrandizzazione. ecco la mia guida:

    aggiornamento-htc-desire-da-ruu-err-130-131-170-171-t3858.html

    la versione 2.2.è froyo e cmq puoi scaricare unrevoked 3.2 come riportato nella guida..
     
  10. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    mi dice sempre la stessa cosa,ho provato a fare pure s-off e me lo ha fatto con revolutionary ma con unrevoked mi dà sempre lo stesso messaggio.stò uscendo di testa,mi puoi dare una guida per fare il downgrade alla versione froyo?CREDO SIA perchè uso il ginger.grazie
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Continuiamo qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-desire/14988-root-htc-desire.html
     
  12. Saso

    Saso Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma sul desire HD non c'è trackpad...come confermo?
     
  13. elia98XD

    elia98XD Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti io ho seguito la guida passo per passo il mio pc ha finalmente riconosciuto il cell...poi quando vado su recovery fa tutto...il telefono si spegne si riaccende come ogni cell posseduto al momento del root e evo si ferma a "waiting for root" mentre il cell si accendeva l'ho sbloccato e ho inserito il pin ....ho fatto male????? dove ho sbagliato???
    evo è sempre fermo al punto "waiting for root"
     
  14. costel

    costel Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    questa guida va bene per HTC DESIRE HD ?....Grazie....!!!

    ---------- Post aggiornato alle 23:56 ----------

    questa guida va bene per HTC DESIRE HD ?....Grazie....!!!
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    R: [GUIDA] Root e ROM-MOD HTC Desire (Brand e No-Brand) Win7

    Le guide del desire hd stanno nella sua sezione, non seguire altre guide perché non è detto siano compatibili

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  16. costel

    costel Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    OK....GRAZIE....!!!