Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root htc desire

Discussione in 'Modding - HTC Desire' iniziata da leo43, 11 Set 2012.

  1. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    io ho seguito la guida ma resta sulla scritta waiting for foot per minuti e minuti,il cell si è riavviato da sè ma poi nulla

    dopo molti minuti mi dice error:failed to get root.is your firmware too new? come posso fare?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Set 2012
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Leo, prova ad usare questa versione di UnRevoked: unrevoked3 recovery reflash tool, v3.32

    L'ho preso da questa guida: xda magari buttaci un occhio ;)
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Con revolutionary dovresti poter ottenere anche la recovery ed il root... non è cosi?
     
  4. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto con revolutionary e ora mi dice solo se voglio installare la clockwork recovery ma il tel non è roottato,come faccio a sapere se è roottato o meno?
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Se non ricordo male il root te lo fa dopo aver installato la recovery. Per sapere se hai il root ci sono due metodi: la presenza di SuperSu O SuperUser o usi questa app

    In ogni caso, se vuoi mettere delle rom custom ti serve la recovery.
     
  6. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    mi dice che non ho i permessi di root.però il tel ha in bordo revolutionary nel bios quindi che devo fare ora.:S
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Sposto i messaggi un nuovo thread in quanto qui stiamo andando OT.

    La clockwork recovery ce l'hai installata?
     
  8. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    revolutionary mi ha scritto che l'ho installata dopo che ho fatto s-off,ma dove vedo se ce l'ho fisicamente installata?
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Guarda questa guida che ho scritto per l'EVO 3D: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-evo-3d/12802-guida-s-off-root-e-recovery-con-metodo-revolutionary.html

    In fondo trovi "Backup ROM originale: IMPORTANTISSIMO" segui quei passaggi per effettuare un nandbackup. Ricordati di disabilitare il fastboot (impostazioni - alimentazione). In questo modo capiamo se hai la recovery e fai una operazione importantissima.

    Approfitto visto che l'hai appena fatta per chiederti se i passaggi sono gli stessi che hai fatto te, cosi nel caso riporto la stessa guida nella sezione desire. :)
     
  10. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    quando entro in backup and restore compare revolutionary in grande ma non fà selezionare buckup o restore
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    In che senso scusa? non so se lo sai, ma per muoverti al suo interno devi usare i tasti volume (su/giu) e accensione per confermare. Prima non l'ho specificato, scusa.
     
    A leo43 piace questo elemento.
  12. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    io premo il tasto di accensione ma si ingrandisce la scritta revolutionary in blu e non fà nulla,su ogni operazione che clicco
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Vedi un menù simile a questo?

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Set 2012
  14. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    si,identico ,ma cliccando su qualsiasi cosa scritta si ingrandisce la scritta revolutionary che è sul centro e poi non compare altro resta così fino a che non levo la batteria
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Vediamo di cambiare recovery.. dammi un minuto.. ;)
     
  16. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie ;)
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Ok, mettiamo la 4EXT Recovery Touch (se vuoi vedere come è guarda qui: xda)

    Prima assicuriamoci che sei in S-OFF. Quando avvii il telefono per entrare in recovery, poco prima dovresti trovarti in una schermata bianca. In alto dovresti trovarti UNLOCKED Revolutionary o qualcosa di simile a questo:

    [​IMG]

    se hai dei dubbi, riportami quello che vedi nelle prime righe.
     
  18. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    si,è uguale alla schermata mia ;)
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    ah ok.. l'ho presa a caso su internet xD quindi sei in S-OFF ottimo. Questo ti verrà chiesto durante l'installazione della recovery 4EXT.

    Scarica la versione free da questo indirizzo: 4EXTRecovery installala come una normale app. Per installare la recovery 4EXT è davvero semplice, lanci l'app e scegli se non ricordo male online install | upgrade

    Ti farà forse un paio di domande, una appunto se sei in S-ON o S-OFF l'altra non ricordo.... l'applicazione farà tutto da solo.

    Io resto collegato, cosi mi dici come va tra qualche minuto... l'operazione è davvero veloce. Mi raccomando, il cell che sia sufficientemente carico quando si fanno queste operazioni.
     
  20. leo43

    leo43 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ma l'app la scarico dal pc o dal cell?