Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S 3 - Iphone 5

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Giorgione, 13 Set 2012.

  1. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    Mi sa che il tanto atteso melafonino della serie 5, abbia fatto un buco nell'acqua. Il galaxy S3 può continuare a veleggiare beato e tranquillo.
    Che ne pensate?:D
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Perfettamente daccordo con te a quanto pare la mela non galleggia ma affonda :)
    Sinceramente pensavo che avevano qualche asso nella manica da tirare fuori alla presentazione e invece il nulla mi sembra abbiano solo rimodernato il 4s tentanto di avvicinarsi alla concorrenza ma senza riuscirci.
    Veramente deludente per chi aspettava innovazione tecnologica.
    L'S3 tra poco con JB non solo veleggia ma ormai vola tranquillo :) e onestamente la cosa non mi dispiace affatto :)

    Comunque ne venderanno lo stesso i fan hanno i paraocchi e ci sarà chi cambia il 4s col 5 vedrai.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxy S 3 - Iphone 5

    Il gs3 non ha rivali... solo il note2, iphone orma non ha più nulla di innovativo sempre la solita minestra

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  4. gecus

    gecus Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    però venderà e venderà tanto.
    gli appleisti sono tarati, li fanno tutti con lo stampino e nonostante il nuovo iThelefono sia palesemente deludente lo compreranno e troveranno tantissimi motivi per vantarlo...
    Un collega mi ha detto, mentre discutevamo della mia delusione per un concorrente non competitivo, che ha già la LTE perciò sarà pronto per quando ci sarà...
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vero e tieni conto che almeno il 50% delle persone che compreranno l'iphone 5 non sanno nemmeno le caratteristiche hw, lo fanno solo di per essere alla moda
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Ne cambierà di Iphone prima di poter usare l'LTE :lol:
     
  7. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ecco la lte vivi sperando.
    Hai ragione non ammetteranno mai l'evidenza si sono troppo gasati quando non avevano concorrenza ma ora il periodo d'oro è finito devono prenderne atto che apple starà ai margini del mercato cominciando a inseguire sempre che riesca a tenere il passo per ora non sembra.
    Me li vedo già ostentare al bar il loro iphone 5 come la mega novità tecnologica e poi mettersi gli occhialoni per vedere il display :)
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    un po' di humor sull'iphone 5 viste le dimensioni

    [​IMG]
     
  9. gecus

    gecus Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    guadagnerà facendo causa ai concorrenti... :)
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Simo cosi te le cerchi :lol:
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ahahaha non potevo non postarla mi fa troppo ridere
     
  12. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Anche io penso che l'iPhone 5 sia nettamente inferiore al Galaxy S3 (per giunta mio 1° dispositivo Android).

    Avevo (e ho come 2° telefono sperando di rivenderlo) un 4S e non ho neanche aspettato l'iPhone 5.

    L'unica cosa di cui mi sento di "rodere" è il chip LTE. Ora stanno iniziando le commercializzazioni dell'S3 col chip LTE (In Italia non dicono quando e come arriverà).
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxy S 3 - Iphone 5

    Tranquillo qui prendere un telefono LTE serve a poco, visfo che so o pochissime le città raggiunte, mi pare di aver letto che per il 2015 si prevede la copertura TOTALE

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  14. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8

    Addirittura per il 2015 ? Hai fonti ufficiali che affermano ciò ? Povero stupido chi acquisterà un iPhone 5 affermando "E' LTE e il tuo no"..:cool:
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Galaxy S 3 - Iphone 5

    Ufficiali no ma avevo letto cosi, comunque per il 2015 la copertura totale cio vuol dire che già da oggi in alcuni paesi è possibile usare LTE , ovviamente i più grandi poi pian piano faranno le zone più piccole per poi arrivare a tutta Italia nel 2015

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  16. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Ho capito, quindi tanto inutile non lo è .

    Un'altra cosa che ho notato è che , durante il ciclo di vita di un device, Samsung rilascia versioni più performanti e potenti dello stesso. Per esempio dell'S3 uscirà una versione col chip LTE integrato.

    Ma perchè non rilascia un unico device durante l'anno ? Non nascondo che mi avrebbe fatto piacere provare ad usare l'LTE ogni tanto quando son a Milano..
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in cina mi pare sia con LTE ma dual core,quindi se passi da quelle parti....

    [​IMG]

    mi spiace non potevo non postarla...non so trattenermi
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Apri un thread in offtopic e riportale tutte ... :lol:
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  20. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    ... forse non vogliono ammettetterlo ed orgogliosamente inisteranno a comprarlo l'iphone..... ma tu non sai quanto gli rode.... e sicuramente il 6 non lo prenderanno.

    Intanto l'LTE non è una realtà in Italia e serve a pco e se questa è l'univa vera innovazione, il caro steve starà smadonnando di brutto. Mah. Intanto mi godo il ridicolo!

    :eheh: