Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con Samsung GT-I5500 e Odin Multi Downloader v4.42 !!!!!!

Discussione in 'Modding - Samsung Corby (i5500)' iniziata da AGO, 16 Set 2012.

1. AGO

AGO Baby Droid

Iscritto:
    1 Set 2012
    "Mi Piace":
    3
    Possiedo un Samsung GT-I5500 (TIM), ho deciso di sbrandizzarlo usando Odin con il firmware I5500XWJPL (no brand).

Ho seguito alla lettera tutti i consigli descritti su questo forum, ma credo di avere un problema!!! ;)

Possibile che dopo ben oltre 120 minuti la situazione è questa?? :(

Ma quanto tempo ci vuole per completare l'operazione??

Confido in una Vostra risposta e/o consiglio.....grazie in anticipo!!! :)

2. AGO

AGO Baby Droid

Iscritto:
    1 Set 2012
    "Mi Piace":
    3
    Problema risolto!!!!!!!! ;) Finalmente.....datemi tempo e Vi spiegherò come!!!! :fumo:

A Morissio piace questo elemento.
  3. AGO

AGO Baby Droid

Iscritto:
    1 Set 2012
    "Mi Piace":
    3
    Navigando per il web alla ricerca di soluzioni, ho letto una guida, ho scaricato il seguente file: odin_v4.28_and_ops_file, al suo interno, essendo una cartella zippata, ho tovato:

1) Odin Multi Downloader v4.28

e

2) EUROPA_I5508_v1.0.ops (quello che usavo prima, che mi dava problemi, era I5500_I5503_I5508_EUROPA_v1.0.ops)

Ho riseguito la procedura per flashare, e tutto è andato a buon fine.......cellulare perfettamente funzionante, e sbrandizzato!!!!!! ;)

4. Morissio

Morissio Guest

Grazie AGO, te la senti di scrivere una guida in un thread nuovo? riporta magari i link per i vari file scaricati ;)

5. AGO

AGO Baby Droid

Iscritto:
    1 Set 2012
    "Mi Piace":
    3
    Il problema è che, non ricordo più il link, della pagina in cui ho letto la spiegazione, e della pagina dove ho scaricato i files.......:caffe: dammi tempo..... :)

6. Morissio

Morissio Guest

:lol: Ok, tranquillo! ;)