Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema galaxy s, si riavvia solo in download mode

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da TommyGN, 13 Set 2012.

1. TommyGN

TommyGN Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    25
    Salve a tutti,
    ho un galaxy s sempre andato alla perfezione, ho flashato rom per circa un anno e mezzo. tre settimane fa sono caduto in acqua con il mio i9000. dopo aver tolto tutto e lasciato ad asciugare non si accendeva. tornato a casa dalla vacanza l'ho lasciato immerso in una bacinella piena di riso per tre giorni dopo i quali fortunatamente si è acceso. lo schermo andava a perfezione, anche i tasti del volume e di accensione. l'unica cosa che non andava erano i due tasti softtouch e il centrale. avevo inoltre notato che ad ogni riavvio il telefono si riavviava in download mode (flashavo ogni volta la rom stock con odin). decisi dunque di mandarlo in assistenza con la garanzia. ieri me l'hanno ridato ma a causa dell'ossido hanno capito che era caduto in acqua e non me l'hanno riparato. quindi ho preso un disossidante ho aperto la scocca e tolto tutto l'ossido che vedevo, ho lasciato asciugare tutta la notte e stamane i tre tasti funzionavano a dovere, PERFETTO!!! MA si è ripresentato il problema del download mode! ad ogni riavvio compare il triangolo giallo. il procedomento che faccio è questo: flasho una rom stock, spengo e quando riaccendo va sempre in download mode. riflasho una rom stock, si accende, spengo e riaccendo manualmente e ancora download mode. una cosa che ho notato però è quella che se riavvio direttamente da cell acceso esegue la procedura normalmente. stessa cosa se dall'app cwm lo mando in recovery!
    qualcuno che mi aiuti? :eek::eek::eek:

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, ti sposto la discussione nella sezione Galaxy S.

3. TommyGN

TommyGN Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2012
    "Mi Piace":
    25
    nessuno?? desolazione...

4. Morissio

Morissio Guest

Ragazzi, nessuno che può dare delle dritte a Tommy?