Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi visualizzazione P7510

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da Tabby, 9 Ago 2012.

  1. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi, avrei un grosso problema di visualizzazione anche io ma pare che sia coinvolto Flash stando a qualche parere ma YouTube mi funziona e si vede a allora non capisco più nulla salvo che avere questo problema ancora, mi spiego : se vado sul sito di virgilio e faccio l'accesso alla mia mail, vedo tutti i vari gadget della mail ( scrivi, cestino, bozze, spam etc etc ) ma al centro dove ci son le mail è tutto bianco e non si vede nulla !!! Idem per libero ...
    Chi mi può aiutare ? ho letto di tutto in rete ma soluzioni alla cosa zzero, infatto volevo flashare il mio Tab con la 4.0.4 che dicono vada alla grande ma oltre a non sapere se poi risolvo il mio problema non so manco come si faccia sta cosa perchè è il mio primo TAB !! Heeeeeeelllp me, non ne posso più di sto coso ...
    Grazie a tutti ....
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Tabby, non possedendo account virgilio/libero non posso fare una prova specifica.. soprattutto perchè non possiedo un tablet. :)

    Mi viene da suggerirti queste cose:
    • Hai provato ad usare Dolphin Browser in modalità desktop?
    • Perchè non configuri il client di posta nativo di Android per leggere la posta sui vari account?
     
  3. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    I vari browser li ho provati tutti ( dolphin, opera mini, hd, facile, mozilla ) ma nulla, tutto stesso problema, sembra più essere un problema di FLASH ... non so cosa intendi per modalità desktop ma non posso usare dei client, e poi se ho un tablet dovrei poterlo vedere una posta web no ? Con Ipad nessun problema ...
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se con iPad riesci ad entrare tranquillamente le possibilità che sia un problema di Flash si riducono all'1% dato che gli iDevices non supportano flash. Secondo me è più un problema di incompatibilità perché sia Virgilio che Libero sono servizi fatti coi piedi.
    L'unica soluzione che puoi trovare è configurare nell'app "Email" i tuoi account di posta così che avrai anche le notifiche all'arrivo di nuove mail
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Non posso attivare account da client !! Per questo mi serve controllarle da web - ad ogni modo per 'devices' intendi i 'tablet' beh, sappi che ho provato con iPad e fuonziona tutto bene ... senza problemi !!! Il problema è qualcosa della samsung ...
     
  6. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    IOnfatti come sostenevo era un problema solo di Samsung e della sua vecchia versione. Con ics 4.0.4 funziona e si vedono perfettamente. Ora vediamo come regge questo firmware che sembra ottimo a prima vista !
     
  7. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi mi sono accorto che il mio tab only wifi, nonostante abbia il nuovo ics 404 e le impostazioni dello sleep settate su mai perde spesso la connessione. Avete suggerimenti?? Grazie a tutti.
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Tabby, prova a mettere "solo quando collegato". Io lo uso cosi. ;)
     
  9. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    CIao Mori ... in realtà io l'ho messo su "sempre" perchè sull'opz che hai tu ce l'avevo già di default e mi faceva lo stesso scherzo !!! Tu hai la versione di ics 4.0.4 ?? e non ti perde la connessione oppure dopo lo sleep devi effettuare di nuovo la connessione ??

    Ti chiedo un ulteriore aiuto se posso ... quando scarico un app mi va di default su una delle schermate dietro la principale, la terza per precisione. Ma è possibile cambiare questa destinazione o devo spostarle io manualmente ???
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Tabby! io da quando l'ho messo su "solo quando connesso" non ho notato disconnessioni. Prima vedevo il segnale WiFi ricollegarsi dopo lo sblocco, ora è già collegato. Non penso dipenda dalla versione di android, comunque ho una 4.0.3.

    Per il discorso del collegamento sulla home è una cosa che odio e che hanno introdotto con ICS. Personalmente non so come e si può togliere, ma se qualcuno lo sa ha un thanks garantito :)
     
  11. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Facciamo due di THANKS allora !! :)

    Ad ogni modo potrebbe essere proprio la versione di ics ad essere instabile. COn quella proprietaria di origine, non riuscivo manco a vedere le mie mail da web mentre ora si.

    La cosa del download è ancora più antipatica a dire il vero perchè alcune le scarica sulla pagina della home, ma altre le mette direttamente nella 3° pagina. Quindi per reperirle, ne devi sfogliare la home, una vuota e poi le trovi ....
     
  12. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Facciamo due di THANKS allora !! :)

    Ad ogni modo potrebbe essere proprio la versione di ics ad essere instabile. COn quella proprietaria di origine, non riuscivo manco a vedere le mie mail da web mentre ora si.

    La cosa del download è ancora più antipatica a dire il vero perchè alcune le scarica sulla pagina della home, ma altre le mette direttamente nella 3° pagina. Quindi per reperirle, ne devi sfogliare la home, una vuota e poi le trovi ....
     
  13. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    CIao Mori ... ieri ho provato ma nulla, ho impostato il tab come lo hai tu, ma nonostante lo stessi utilizzando e il wireless attivo e quello di casa sempre acceso poi al momento di usare internet : " nessun collegamento" - come sempre devo spegnere e riaccendere un paio di volte il wifi sul tab !
    Senti ... dove posso trovare la versione di ics che hai tu, hai un link ? oppure me la puoi inviare via mail ?
    Thanks ...
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    R: Problemi visualizzazione P7510

    Sarà dura visto che non possiedo un tab :) io quelle impostazioni le uso sul cell ma non dovrebbe cambiare nulla.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  15. Tabby

    Tabby Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    0
    Uhmm... vabè ... mi senti ma se posto il problema della connessione come nuova discussione ? che ne pensi ? conviene ? Vabè mo la posto :))

    Tks mori ... :)