Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

frrndr75
    Ultime Attività:
    26 Ago 2019
    Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Punteggio:
    0

frrndr75

Silver Droid, scrive da C:\Windows\System32

frrndr75 è stato visto:
    26 Ago 2019
      1. kyrogen
        kyrogen
        Ciao, ho visto che sei abbastanza capace in questo campo, io ho un s3, che funzionava bene, ad un certo punto ha cominciato a dirmi NON REGISTRATO SULLA RETE, e quindi non ci posso fare piu niente, ho visto questa guida ( http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s3-i9300/34249-ripristino-imei-non-registrato-nella-rete.html )
        Ma se devo essere sincero non ci capisco molto, non riusciresti a darmi una mano, magari dicendomi anche i passaggi, visto che in questo campo so solo l'essenziale. Ti ringrazio e aspetto la tua risposta!
      2. GIBI700
        GIBI700
        premetto che il KIES non è attivato quindi togliamo questo problema
      3. GIBI700
        GIBI700
        come dicevo il mio samsung e in warning. ho visto varie modalità per rispristinarlo. le ho seguite alla lettera. ho fatto la procedura con i 3 tsti e lo messi in download ho fato partire il programma ODIN diverse volte ma nulla sempre procedura fallita in colore rosso. che devo fare? mi sai aiutare?
      4. GIBI700
        GIBI700
        ciao sono nuvo del forum e non so come funziona molto. ho un problema grave con il mio samsung s 3
      5. GIBI700
        GIBI700
        come dicevo ho il problema con il samsung s 3 . e in warning.
      6. GIBI700
        GIBI700
        ciao ci 6?
      7. frrndr75
        frrndr75
        non lo vista prima, si sono simili...
      8. Morissio
        Morissio
        Nessun problema, ti ho cancellato la seconda e cambiato leggermente il titolo un quella buona. Un qualcosa di simile ho fatto io nella sezione Wildfire S ;) ciao!