Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.2 JB MR1] Team EOS 4 *JELLYBEAN MR1* Nightlies -- TF101

Discussione in 'Modding - Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da simoscorpion, 7 Gen 2013.

  1. Casilino

    Casilino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Skusatemi,ma e' un problema solo mio, o con questa rom non si riescono a spostare le applicazioni su sd? Grazie.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Uscita la 114

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Uscita la 115

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  4. Casilino

    Casilino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Uscita la 116
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Uscita la 117

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  6. rainman82

    rainman82 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Una curiosità: ma anche a voi la dock station da i numeri? Mi spiego meglio lettere, numeri e hotkeys funzionano e sono al loro posto ma i simboli tipo la sbarra o la chiocciola sono nei posti più impensabili (tipo per la @ si deve premere shift + 2)!!
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io non so dirti, non ho la tastiera fisica
     
  8. MaxDroid

    MaxDroid Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, monto la EOS da un pò di mesi e non ho mai avuto problemi particolari (sono con la 108 ora che mi va benissimo) fino a ieri sera quando il tablet si è piantato all'improvviso e ho dovuto forzare lo spegnimento con il pulsante; da quel momento non parte più e rimane il loop sull'animazione di avvio con i 4 colori.
    Ho già provato a riflashare la ROM (sempre la 108) anche dopo aver fatto il wipe della cache e della dalvik ma al successivo riavvio mi si è piantato nell'update delle applicazioni.

    Ora provo a vedere se dalla mia recovery (rogue 1.5.0 basata su cwm v5.0.2.8) trovo il wipe della system come avevo letto in qualche altro intervento (non ricordo esattamente dove, non credo a proposito di questo tread) perchè vorrei veramente evitare di formattare tutto....

    Un altra cosa parecchio strana e che quando riavvio in recovery nelle avanzate trovo sempre la memoria CACHE -> MOUNTED mentre SYSTEM, DATA e SDCARD sono tutte UNMOUNTED.
    Ovviamente ho provato a montarle ma se riavvio il tablet e rientro in recovery SYSTEM, DATA e SDCARD sono di nuovo UNMOUNTED (e ho idea che così il tablet non s'avvierà mai....)
    Però , almeno da recovery, il contenuto della memoria interna e della sdcard lo sfoglio tranquillamente....

    A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile??
    Qualche idea al riguardo ??

    Ciao e grazie a tutti!!
     
  9. rainman82

    rainman82 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi tutto bene....risolto. Bastava effettivamente andare nelle impostazioni EOS SETTiNG - System -Device setting - dock station ed impostare l'italiano.....quest rom è fantastica!! il tf101 è rinato!

    OT: io il tablet lo volevo addirittura vendere ora invece messo così con l'imminente uscita di office mobile credo che non potrò farne più a meno!
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    brutte notizie per questa rom






    Today, I have to make a somewhat sad announcement..
    This is the end of Team EOS and thus the end of EOS ROMs.
    Since there were only three active EOS 'core developers' left, rlasalle15, bigrushdog and me, RaymanFX, decided to move on and become part of Team Codefire, merging parts of our code into the CodefireX rom. We are currently merging all EOS devices into codefire, and so the TF101 will get a CodefireX build soon. I set my early-deadline for this weekend.

    I myself am very sad letting EOS die, but just three active developers were too few to support the huge device- and codebase we have right now.
    CodefireX will be a good new home to us and you, the community. It makes use of the newest toolchains avalable and comes with TONS of under-the-hood-optimizations.
    You will also be able to find tons of UI-customization, even more than in EOS. What is especially awesome about CFX, is that you can decide whether you want the pure vanilla android experience or the customized CFX experience with just one 'tap' in CFXSettings. Your needs should be fulfilled either way .

    Special note regarding TF101: Since I don't know where timduru is hiding atm and failed to contact him, I will prepare the first CFX build for the TF101, still having my device right here. We moved him over (or let's say we invited him to join us in CFX), hoping he will continue his efforts for the TF101, we'll see what is gonna happen after I can reach out to him. But for now it seems like I have to re-activate my TF101 capabilities and start the tablet work more actively again. The EOS kernel will be left untouched though, as long as I don't see any urgent needs to update it (maybe a few SOD/RR fixes will be released in form of a seperate kernel I plan to compile), but the default CFX kernel will stay EOS.