Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/09/2014

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 11 Nov 2013.

  1. ghiroo

    ghiroo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,ho installato la rom ditto 5.5 sulla rom stock di android 4.4.2,però riscontro spesso l'arresto delle applicazioni,come chrome e anche impostazioni stesse,sopratutto all'attivazione del risparmio energetico.
     
  2. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Troppi problemi per qusta ditto ... a me dava problema con le connessioni dopo un po collegato in wifi o con i dati le app non si riuscivano a collegare a internet e per farle ricollegare dovevo riavviare il telefono e succedeva di nuovo... ho provato a riflasharla stesso problema +non mi faceba installare le app dal playstore "errore 110 ".... sono tornato alla stock 4.4 2 la migliore di tutte le rom !! Sul note 2 mi sa che il modding non va alla grande !

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Addirittura !!!!! Come sei esagerato . Io ho fatto il root dopo una settimana che avevo il note2 e non me ne sono mai pentito . Ho provato decine di rom ma la Ditto v5.5 nonostante qualche problemino , è la migliore rom che abbia mai provato. Non riesco a toglierla per più di un giorno . De gustibus
     
  4. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Io ho il note 2 da 2 anni e anche io ne ho provate molte di rom ... ma il telefono quando deve essere usato non deve avere problemi perchè se no bisogna metterci mano tutti i giorni .... la ditto rom è un'ottima rom ma l ho riflashata per 3 giorni consecutivi perche il telefono non so collegava più ad inetrnet .... dal punto di vista grafico il team Electron ha faty un lavoro eccezionale è bellissima la rom... ma dal punto di vista dell usabilità fa proprio schifo ... la batteria l ho trovata ottima (con la mia ottimizazzione es greenify )ma ogni 2-3 dovevo riavviarlo perche tutto il telefono non accedeva ad internet ... poi dipende uno dal tempo che ha a disposizione , purtroppo studio e non ne ho tanto e quel poco non posso perderlo dietro il telefono

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Anche io ho avuto problemi di questo tipo ( stavo persino pensando di cambiare modem ) ed altri tipo lo swipe della risposta in entrata a volte è lento . Ma oramai l'ho settata talmente a puntino con i vari tweack di Xposed che non avrei la capacità di ripetermi su di un'altra rom . Sul desktop del mio pc ne ho una decina da provare ma non riesco a farlo perché dopo il flash vedo che tutte le chicche che ho adesso non ci sono e mi mancano troppo
     
  6. christianpetrucci

    christianpetrucci Worker Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2014
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace":
    4
    Ma a voi continua a ritardare di qualche secondo l'accensione dello schermo quando ricevete telefonate?
     
  7. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Mai notato questo problema . Gli unici problemi che ho riscontrato sono quelli che ho menzionato prima
     
  8. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    christianpetrucci a me non dava questo problema ! Decimo_Meridio anche io la stock lo settata al massimo con xposed e vari moduli che ho fatto il sacrificio di ripetermi sulla ditto rom... è la miglior rom che ho avuto ma deve essere migliorata dal team electron... cmq quando uscirà la proxima versione la proverò con entusiasmo sperando abbiano eliminato questi errori.....

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  9. christianpetrucci

    christianpetrucci Worker Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2014
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace":
    4
    Io ho solo questo problema
     
  10. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Allora sei fortunato ... fosse stato solo questo l avrei ancora !!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  11. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    cicciofoglia91 ricordi quanto adoravo la miui ? Da quando ho la Ditto v5.5 non l'ho mai più montata se non per un paio d'ore
     
  12. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Nemmeno io l ho piu montata non era adatta per questo telefono ... le Based - Samsung sono le migliori !!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  13. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    A me mancano i temi della miui ma le funzionalità della penna mi tornano troppo utili . Un'altra cosa che ho notato sulle altre rom , e che ok Google non funziona come sulla Ditto .
     
  14. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Decimo_Meridio ma tu il problema che il telefono all improvviso non si connette piu ad Internet lo hai ??

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  15. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Sulle funzionalità hai pienamente ragione !!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  16. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Mi è capitato un paio di volte ma mi bastava ricaricare un backup e tutto tornava a posto . Adesso è un mese abbondante che non mi succede più
     
  17. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Non mi stancherò mai di ritpeterlo..l'ultima Ditto perfetta è la v5! Le versioni successive hanno dato piccoli problemi un po a tutti..a chi più a chi meno..
     
  18. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    A me la v5 ( che ho tenuto poco ) mi faceva riavviare il telefono di continuo quando lo mettevo in carica
     
  19. Giuseppe Benvenuto

    Giuseppe Benvenuto Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2014
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace":
    15
    Riavvio di continuo? No..c'è il problema che non si può caricare da spento, altrimenti si avvia da solo ma non di continui ravvii
     
  20. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    come detto prima , la v5 l'ho tenuta giusto un paio di ore perche' quel bug me la rendeva inutilizzabile . poi dopo qualche giorno usci' la v.5.5 e da allora non ho piu' cambiato rom se non per la mia smania di flash , ma tornavo sempre molto velocemente al backup della Ditto