Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

A cosa servono permessi Root?

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da pintale, 26 Ago 2013.

  1. pintale

    pintale Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, sicuramente per molti di voi è una domanda stupida, ma mi vesto da ignorante quale sono in materia e chiedo cosa servino i permessi Root ?
    Ho comprato il tablet Nexus 7 e lo pensavo molto più semplice ed intuitivo come utilizzo....diciamo molto più simile ad un PC...ed invece...oltre che alcune App., per il resto non ne colgo l'utilità e l'elasticità di utilizzazione. Ma sicuramente è un mio limite!!!..ne sono conscio!

    Per leggere una pennetta USB esterna....oltre all'adattatore (comprato!)...serve agire sui permessi Root ?
    Dove si attivano?...è pericoloso attivarli??...li devo poi disattivare??

    Possibile che non riesca a cambiare immagine di sfondo?..servono anche qui i permessi??

    Possibile che non riesca a utilizzare la pennetta USB della Vodafone Station per sfruttare il collegamento internet, nonostante che abbia comprato un 3G?...servono anche qui i permessi Root?

    Mi convinco sempre più che sarà un bel soprammobile da usare raramente come navigatore offline...........sigh!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. pintale

    pintale Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok.....grazie per il link....mi sembra cmq un po' incasinato!!