Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Abbonamento wind

Discussione in 'Wind' iniziata da Koxy, 25 Ago 2013.

  1. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Io ho già un abbonamento sulla mia sim, quella dei 4000 sms (che per questo mese non ho rinnovato) e tra 1 settimana c'è il rinnovo (giorno 1 settembre)
    Ora vi volevo chiedere, visto che voglio attivarmi anche internet qualche consiglio
    allora innanzitutto dovrò disattivare gli sms "gratis" (costano 3 euro al mese) XD
    quest'ultima cosa la posso fare anche oggi,
    1. ma se io domani vorrei attivarmi l'abbonamento internet e tutto il resto mi tirerebbero ugualmente i 3 euro giusto?
    2. Ci sono diversi abbonamenti internet per la wind: pero non so se attivarmi quella da 7 euro o quella da 10 euro (differenze sostanziali: in quella di 10 euro ci sono 160 minuti e messaggi in più per un totale di 460 minuti, 460 sms "gratis" e internet illimitato (anche se poi ce una piccola iconcina con su scritto 2gb, quindi sono 2gb veloci piu il resto "libero" con una velocità di 32kbps)
    3. Aspetto giorno 1 per attivare l'abbonamento o gli regalo 3 euro a wind? (anche se non penso che mi permettano di farlo visto che i 4k sms e 460 sms dell'abbonamento entrerebbero in contatto (o 300 se scelgo l'abbonamento di 7 euro)
    4. Se io facessi l'abbonamento di 10 euro, quando si tirerebbero i soldi mi lascerebbero senza credito e quindi tutti gli abbonamenti inutilizzabili, giusto?
    5. L'abbonamento che propone wind è uno di quelli che se ad esempio io non pagassi un mese (per cause ignote) e vorrei far slittare il tutto al mese prossimo mi addebiterebbero 14 euro totali?
     
    Ultima modifica: 25 Ago 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma una tim special o una vodafone special no ?
     
  3. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Qua hanno tutti wind e ci sono molti che non utilizzano applicazioni come what's app perchè non hanno internet sul cellulare, quindi con quei poveri nabbi dovro utilizzare gli sms free (per non togliere che non tutti stanno con la connessione del cellulare sempre accesa e quindi dovro chiamarli usando minuti XD)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    beh quanti sms e minuti ti servono più o meno ? li hai 1000 sms e 400 minuti
     
  5. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    ma solo verso quell'operatore :| e poi non mi risponderebbe piu nessuno, e poi, dopo che mi sono fatto la micro sim non ho voglia di fare una nuova sim che poi devo far passare a micro (quindi spendendo ancora più soldi)
    per non contare che poi non mi risponderebbero agli ipotetici sms perchè poi pagherebbero :|
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Verso tutti, quando fai il nuovo contratto chiedi una microsim cosi non la devi tagliare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Questi con la wind sono pure verso tutti, il mio amico che si è fatto l'abbonamento prima di me ha fatto internet (2gb illimitati) minuti verso wind infiniti e sms verso wind infiniti, mentre queste che vi ho postato io sono minuti e sms verso tutti
    pero come già detto preferirei restare a wind cosi possono anche contattarmi
     
    Ultima modifica: 26 Ago 2013
  8. Koxy

    Koxy Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    3
    Alla fine ho deciso di fare quella di 7 euro + 2euro di sms/mms illimitati verso wind
    Cosi ora mi attiveranno:
    300 minuti verso tutti - 300 sms verso tutti e internet illimitato (2gb powered) e appena me l'attivano giusta posso attivare gli sms/mms illimitati