Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer Liquid A1

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da giogio89, 18 Dic 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Vendo a malincuore il mio Acer Liquid A1 dopo soli 6 mesi di vita.

    Causa? Rottura dello schermo superficiale.

    Con schermo superficiale intendo dire che lo schermo sottostante è illeso infatti è perfettamente funzionante, ma dovendo lavorarci con il telefono non posso mandarlo in garanzia per 20 giorni, quindi preferisco spendere 300 euro in piu e prendermi un altro telefono.

    La sostituzione dello schermo può variare da 100 a 150 Euro (Io mi sono fatto fare 3 preventivi tutti prezzi diversi quindi bisogna tentare un paio di volte).

    E’ un telefono che sotto i 300 Euro non si trova tranne se in offerta, poi verificherete voi stessi.

    Ora non so se il prossimo telefono sarà lo stesso per paura che la sfiga mi perseguiti :'( ma sono molto tentato perché è un telefono veramente valido con un rapporto qualità prezzo che pochi eguagliano.

    Il telefono a parte il display crepato non ha un graffio anche xk l’ho sempre tenuto dentro alla custodia. Il tutto è accompagnato da scontrino e scatola con tutto il materiale.

    Considerando che nuovo viene 300 Euro minimo mentre la sostituzione dello schermo 150 Euro (considero il massimo per stare sul sicuro) lo Vendo a 150 Euro trattabili.

    [​IMG]

    Per ulteriori informazioni o foto non esitate a chiedere!
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mannaggio giorgio.... che botta... ma comunque la plastica non ha soferto per niente xD... comunque, appoggio la tua vendita costretta, penso che valga la pena a qualcuno che vuole iniziare a conoscere androi, con un ottimo terminale (serio)... ad un prezzo raggionevole. vi invito tutti a battere le offerte xD, Giorgio è un utente regolare del forum, i smanettamenti che ha potuto fare sul terminale, sono stati tutti guidati, e non portano danni al HW, poi comunque è anche un terminale, che apunto, essendo già stato testato con Rom ottimizzate come la LS e altre, vi può garantire di non avere diffetti di serie. e nel caso succedesse qualcosa al acquirente, avendo lo scontrino, potete goire della piena tutela della garanzia. purtroppo non me lo posso permettere, ma seno me lo prendevo io per mia moglie.... ma non è il momento giusto per me.
    dai, ripeto, almeno fatte delle offerte, e ditene quello che pensate, che cosi vi capite tutti meglio ;)
     
  3. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0


    Sempre cortese e gentile come pochi Yann. Ti ringrazio per l'appoggio morale che in questo momento di "lutto" mi ci vuole proprio.
     
  4. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Uppete
     
  5. gipmad

    gipmad Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mh... Però considerando che è sbattuto e non è nuovo, non puoi venderlo ad un prezzo (dopo riparazione) pari al nuovo... E si sa che quando un telefono prende un urto del genere c'è il rischio che presenti dei problemi non immediatamente visibili.... (il mio iphone è morto "da solo" 2 settimane dopo che mi è caduto..)
    Detto questo, ti offro 100€ per il telefono spedito. Che dici? :birra:
     
  6. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Su un famoso sito di compra-vendi di cellulari usati con cui ho già avuto dei rapporti mi darebbero 73 Euro e se lo vengono a prendere loro.

    Quindi per ora attendo, in ogni modo terrò conto della tua offerta. Grazie!
     
  7. gipmad

    gipmad Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Beh... 22e per lo sbattimento di andare in posta a spedirlo nonsono pochi! ihih Alzo l'offerta e aggiungo anche i 5e della raccomandata! :money:
    (e la soddisfazione di vendere il telefono ad un aspirante developer che un giorno magari farà una applicazione che servirà anche a te! :gulp: )
     
  8. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0


    A allora se sei un futuro developer ci guadagnerai anche!!! Quindi come minimo adesso te lo faccio a 200 ihih ihih ihih

    Cavolate a parte la botta l'ha data piano xk alla fine è caduto da 40 cm non per niente non ha il minimo scegno nello spigolo su cui è atterrato. Infatti ha crepato solo il vetro non lo schermo.

    Per finire prezzo finale visto che le spese sono di 14.80 Euro (pacco ordinario) facciamo 115 e chiusa li.

    Io sono calato di 50 euro sul prezzo originale almeno paga la spedizione =)

    A presto a Buona Natale A Tuttiiii
     
  9. gipmad

    gipmad Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    L'ultima volta che ho controllato pacco celere3 veniva 9.40, facciamo 110?!! :money: Stiamo qua a spaccare il capello! ihih
    Dai, mandami i dettagli in MP o mail che chiudiamo l'affare. Postepay ti va bene?
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    sono contento per entrambi, vi siete fatto un bel regalo di natale.
    spero che gipmad, farai parte attivamente sul forum. quel terminale vale la pena, ed è ottomo per smanettare. pero penso che sai quello che fai e avvrai molto piacere ad usarlo anche tu, come gio l'ha avuto prima. per qualsiasi consigli e spiegazioni puoi contare su di me.
    buon natale a tutti.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.