Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer Liquid e310 Blue aggiornamento sistema e altre news

Discussione in 'Modding - Acer LiquidMini' iniziata da Zucca, 14 Dic 2012.

  1. Zucca

    Zucca Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono un nuovissimo utente e assolutamente a digiuno di come risolvere problematiche inerenti il mio cell. Vi scrivo perchè ho acquistato diverso tempo fa questo acer liquid mini blue e310, ma solo ieri ho aderito ad un offerta per la navigazione con tim. Ora vorrei aggiornare il sistema che credo sia vecchiotto (versione di Android 2.2.2 e numero build 1.400.06) ma pur appoggiandomi sulla mia linea casilinga tramite wi fi non sono riuscito a farlo. Il cell. mi segnalava come errore la mancanza di connessione alla rete anche se io ero in quel momento connesso :gulp: . Tra l'altro non riesco a scaricare le app dallo store. Mi sapreste dire perchè ? E come risolvere il tutto ? Ancora, Astro è un buon programma per installare le app ? E perchè non riesco a trovare whatsapp nello store ? In attesa di risposte, grazie mille !
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,
    Che tipo di piano dati hai sottoscritto ??? WEB oppure WAP ???
    Se hai un piano dati WEB, vai a controllare che stai usando l'APN WEB giusto invece di quello WAP che rallenta molto e non ti fa ne scaricare dal Play store ne aggiornare via OTA...
     
  3. rox66

    rox66 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusate io vorrei risolvere il problema dell acer liquid mini di mio figlio che pare abbia la memoria di archiviazione telefono piena perchè si rifiuta di ricevere messaggi finchè non ne cancelliamo di vecchi ecc ma ha i 2 giga di sd praticamente quasi vuoti.
    perchè??
    come posso intervenire??
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Acer Liquid e310 Blue aggiornamento sistema e altre news

    Sei off topic qui...
    La prossima volta apri una nuova discussione che hai maggiore visibilità ;)

    Non è un problema legato allo spazio sulla sdcard, ma sulla partizione di memoria dedicata alla cache e hai dati personali...
    L'unica è un reset alle impostazioni sui fabbrica, perderà tutti gli sms, e impostazioni personalizzate...

    Fai prima una coppia di tutti contenuti che stanno sulla sdcard interna, che rischia di essere formattata anche quella...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  5. rox66

    rox66 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille....però mi son fatta prendere dall'ansia e ho salvato foto musica ma sono scomparsi più della metà dei numeri telefonici contenuti nei contATTI....
    ops....con il mio android e il mio indirizzzo di posto gmail non era accaduto.....dipende dal fatto che il suo è un indirizzo NON gmail???
    SARANNO PERSI PER SEMPRE??
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Acer Liquid e310 Blue aggiornamento sistema e altre news

    Mmmmhhhh, mannaggia xD...
    Se stavano sulla sim, no.... sul telefono penso di si xD...
    Ma obbligano a creare un account gmail xD... può usare sia uno che l'altro, manda interessanti sfrutta tutti strumenti di gmali...

    Vedi di controllare se va impostato nella rubrica...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2