Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto Nexus One come ADP3..

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Stepava, 10 Ago 2010.

  1. Stepava

    Stepava Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, come da oggetto, qualcuno ha provato a comprare il Nexus One tramite l'android market come Andorid Development Phone 3?

    dovrebbe costare 528 $ che col cambio attuale fanno più o meno 400 euro, quindi un prezzo vantaggioso... ma volevo sapere se qualcuno l'ha comprato tramite questo canale: è disponibile in italia? quanto sono le spese di spedizione? nel caso l'avesse acquistato ci sono problemi con la dogana?


    grazie, ciao
     
  2. kesty

    kesty Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    guarda, io ho appena concluso il checkout sul sito marketplace di android.
    Ti posso dire che il totale dell'ordine con il servizio di spedizione più veloce (18.99 $) è di 547.99 $, che fanno poco più di 415 EUR.
    A questi però devi aggiungere i 25 $ per iscriverti come android developer (circa 19 EUR) e le pese di spedizione di consegnato.com, che fino ad 1 Kg sono 20 EUR.
    In totale circa 454 EUR, una delle aste su ebay che seguivo per un nexus one non vodafone, ha chiuso a 450 EUR...
    Per i tempi ti saprò dire, dal sito di consegnato.com si può seguire il viaggio verso l'Italia.

    Ciao
    Marco
     
  3. Stepava

    Stepava Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille delle info! Diciamo che alla fine una quarantina di euro si risparmiano (su ebay io non sono riuscito a trovare offerte interessanti

    Tienimi aggiornato allora sull'arrivo del tuo ADP3 nuono fiammante :)
     
  4. kesty

    kesty Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Piccolo aggiornamento: dal tracking di consegnato.com vedo che questa mattina è arrivato a Milano da Londra (dove è stato sdoganato in arrivo da NY) e domani dovrebbe essere in consegna.
    In pratica, lo scorso giovedì è stato recapitato all'indirizzo di consegnato.com a NY, venerdì 13 lo hanno fatto partire da NY per Londra, dove è arrivato domenica 15. Lunedì 16 lo hanno sdoganato e fatto partire per Milano dove è arrivato questa mattina. Domani GLS dovrebbe mandarlo in consegna qui a Novara.

    ciao
    Marco
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Facci sapere se arriva con costi aggiuntivi.
     
  6. kesty

    kesty Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Oggi sono passati quando, ovviamente, non c'era nessun in casa e quindi nisba!
    Ho sentito GLS al telefono e passerò domani mattina a prenderlo in fermo deposito.
    Non mi hanno detto nulla di costi aggiuntivi...

    Ci aggiorniamo a domani con (spero) buone, anzi ottime nuove!

    Ciao
    Marco
     
  7. kesty

    kesty Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi qua il Nexus One in carica!
    Ritirato da GLS poco fa, confermo che non ci sono costi aggiuntivi sulla spedizione.
    E confermo anche quanto altri hanno già detto sull'affidabilità del servizio di Consegnato.com. Tutta la spedizione è stata tracciata con la massima precisione e i tempi sono stati rispettati.

    A presto sul forum!
    marco