Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

addebiti non autorizzati tre?!?!?!

Discussione in '3/H3G' iniziata da Kipu88, 21 Set 2015.

  1. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    vi spiego di seguito il mio problema...

    A luglio ho avuto la "geniale" :yell: idea di passare da operatore Vodafone a Tre e ho attivato la tariffa "all in 400" a dieci euro al mese con obbligo di mantenere il nuovo piano telefonico per trenta mesi (addebito su conto corrente postale, non ho preso il telefonino).

    Per motivi per cui non sto qui a spiegarvi (ma di cui potrei scrivere un poema :mad::mad:) ho deciso dopo poco di cambiare operatore telefonico.

    Mi è stato detto che dovevo semplicemente cambiare operatore telefonico e in automatico la "tre" avrebbe chiuso il contratto facendomi però pagare una "penale" di 49 euro. Seppur seccata per questi 49 euro di addebito ho deciso che pur di togliermi dalle tre avrei pagato tale cifra.

    Cosi in data due settembre ho avuto la portabilità al nuovo operatore tiscali.

    la mia domanda è la seguente: oggi (21 settembre) mi ritrovo nel conto corrente postale un addebito della tre di dieci euro(relativo al mese di settembre) ma come è possibile se io il due settembre ero con tiscali?

    per favore aiutatemi perché non ho certo voglia di lasciare il mio stipendio alla tre (ho sentito di persone che hanno avuto addebiti di un sacco di soldi non motivati) :cry:

    Grazieeee di cuore in anticipo !!!!!!
     
    Ultima modifica: 21 Set 2015
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , l'addebito c'é stato poiché il mese di settembre era già iniziato . Gli addebiti che hai sentito in giro sono altri, cioè servizi in abbonamento attivati senza consenso

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Kipu88

    Kipu88 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    grazie speriamo
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Di nulla ;)

    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks. Ciao ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Kipu88 piace questo elemento.
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se l'mnp è avvenuto effettivamente il due di settembre, probabile che ti abbiano fatto l'addebito per il tuo piano tariffario il primo di settembre
     
    A Kipu88 piace questo elemento.