Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento a Naugat e strano messaggio

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da skelly, 14 Mar 2017.

  1. stefyno88

    stefyno88 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2017
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    20
    Il DHCP nel modem/router è attivo? Anche se penso di sì, chiedo per sicurezza.

    Inviato con Google Pixel
     
  2. beteldue

    beteldue Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0

    ciao, non lo so con certezza, come posso verificarlo? Il PC naviga benissimo, sembra quasi di essere su cavo. Ho scaricato alcune app di stabilizzazione e rinforzo del wifi, con la conseguenza che un pò riesco a navigare in wifi con lo smartphone .
    Rimane l'incompatibilità reciproca, nel senso che, se è collegato in wifi lo smartphone, non naviga piu il PC.
    Una follia
    Punto a resistere un mese, anche xchè in ogni caso avevo già deciso di prendere il S8, poi si farà la summa della situazione con il tecnico
     
  3. beteldue

    beteldue Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno ha mai provato a collegare uno smartphone ad un modem router con un c avo ethernet? è possibile navigare in questo modo?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non è che capiti tutti i giorni di navigare infilando un cavo RJ45 in uno smartphone :ihih:
    Un paio di domande: il dispositivo è Galaxy S6 SM-G920F ?
    Hai detto di aver aggiornato a Nougat, da quello che ho visto su Sammobile, ovvero il sito di riferimento per i Samsung, l'unico Galaxy S6 SM-G920F che ha ricevuto Nougat è quello brandizzato Vodafone. Giusto ?