Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Motorola+temperature folli..

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da Droidiano, 30 Lug 2010.

  1. Droidiano

    Droidiano Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Vi sottopongo due questioni relative al mio Motorola Milestone: la prima, e più interessante, è un aggiornamento di 64mb ricevuto qualche giorno fa.
    in un primo momento ho pensato fosse già disponibile OTA il tanto agognato Froyo. Ma così non è stato: apparentemente nulla è cambiato nel mio Motorola, eppure ho scaricato e installato questo aggiornamento (denominato update Motorola) che è anche abbastanza pesante.
    Ne sapete qualcosa?

    Seconda notazione: Viaggiando con google maps (gps on) e alimentazione da presa d'auto , ho dovuto letteralmente piazzare il telefono davanti al condizionatore, per freddarlo. Ha raggiunto temperature assurde, scottava letetralmente e quasi mi bruciavo una mano.
    Altri dispositivi, come l'HTC Desire che provo quotidianamente, non raggiungono queste temperature pur avendo un processore maggiore?.
    Si tratta di un difetto conosciuto, oppure di una particolarità del mio dispositivo?

    Grazie a tutti,
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Solitamente tutti gli smartphone tendono a scaldarsi quando in costante funzione e soprattutto se tenuto sotto carica.. tecnicamente è normale devi valutare che i materiali del Milestone conducono di più il caldo rispetto al Desire
     
  3. mgrover168

    mgrover168 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho effettuato l'aggiornamento...e praticamente nn mi ha cambiato nulla
    ma la cosa(strana)che ho notato che il mio firmware e diverso da quello che ho letto di altri utenti che come me hanno effettuato l'aggiornamento...
    il mio firmware finisce con P031
    ma poi froyo quando arriva??
     
  4. matrico81

    matrico81 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    È vero..anche il mio finisce per p031,e tra l'altro il mio era di 34mb e non 64
    mi ha modificato il lettore video con il tasto HQ però mi ha bloccato il market !
    suggerimenti per sbloccarlo?
     
  5. bunny713

    bunny713 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti stavo facendo l'aggiornamento ma non ho fatto l'update mi sono solo fermato al download ... quando ho letto che a tutti blokka il market ...

    Potete verificarmi questa condizione???? a tutti è successo la stessa cosa????

    Non è necessario farlo????