Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare cyanogenmod 11

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da Elnano97, 25 Feb 2014.

  1. Elnano97

    Elnano97 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum e mi scuso se eventualmente ho sbagliato qualcosa nel postare il mio problema qui. :) Inizio dicendo innanzitutto il cellulare che possiedo ovvero Sony Xperia P. La settimana scorsa sbloccai il bootloader con flashtool e installai la CyanogenMod 11 con Android 4.4.2 sul mio terminale, seguendo la vostra guida, tutto andò nel verso giusto. Più dettagliatamente installai questa versione della CyanogenMod: " cm-11-WEEKLY-2-UNOFFICIAL-nypon.zip ", considerando che questa versione della rom ha dei bug fastidiosi guardo quasi ogni giorno se per caso c'è ne una nuova con magari meno bug. Oggi pomeriggio ho notato che è uscita una nuova versione: " cm-11-WEEKLY-3-UNOFFICIAL-nypon.zip ", il problema sorge quì XD come posso aggiornare la rom a questa versione magari con flashtool? Grazie anticipatamente per un eventuale risposta :cool:

    PS Magari se qualcuno l'ha già provata può dirmi se ci sono miglioramenti e se si sono risolti alcuni bug della precedente versione? :D
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,è sufficente flashare lo zip della rom tramite recovery,e il relativo kernel se necessario.
    provenendo dalla stessa rom non serve fare un full wipe,è sufficente un wipe cache+dalvik e flash rom.
    ovviamente non perdi alcun dato.

    ps: esegui un nandroid backup prima di flashare la rom,nel caso andasse storto qualcosa.
     
    A Elnano97 piace questo elemento.
  3. Elnano97

    Elnano97 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille fearless, fatto come mi hai detto e tutto è andato a buon fine. Mitico! :D ;)
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Di nulla,ciao.