Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto con app facebook

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da xrauhlsboy, 16 Feb 2014.

  1. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Ciao ragazzi, sono sempre io che faccio post, scusatemi. Comunque, avrei un quesito da farvi, c'è un modo per non far rallentare il device con facebook installato? Perchè noto la differenza di velocità e fluidità con e senza l'app installata. Se ci fosse un modo tenendo l'app originale sarebbe fantastico, grazie mille
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Purtroppo è l'applicazione che è pesante in se. L'unica soluzione è usare client non ufficiali alternativi che si possono trovare sul Play Store.
    Oppure hai troppe applicazioni installate? Se ne hai tante prova a disinstallare quelle che utilizzi di meno.
     
    A xrauhlsboy piace questo elemento.
  3. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Ho flashato una nuova rom questa mattina e ho instalato poche app. Al massimo mi connetto tramite browser, preferisco rinunciare all'app di facebook piuttosto che alla velocità e fluidità. Grazie mille per la risposta!
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Io su arc s uso Friendcaster for facebook (versione free).
    certo non ha l'impatto visivo della app ufficiale,tuttavia è molto leggera e svolge egregiamente il suo lavoro,soprattutto su un device come il nostro.
    in più da la possibilità di gestire più account ;)
     
    A ikee e xrauhlsboy piace questo messaggio.
  5. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Lo proverò, thanks!
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A franyo e xrauhlsboy piace questo messaggio.