Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto. Memoria interna sd in solo lettura

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S i9000' iniziata da nikynik, 22 Ott 2014.

  1. nikynik

    nikynik Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

    vi spiego in breve la mia situazione nella speranza che qualcuno mi dia una soluzione ma da quello che ho letto in giro mi sa tanto che il io amato Galaxy ha solo 2 strade da percorrere.... assistenza o riposo perenne.

    In pratica dovendo portare in assistenza il mio SIII, dopo aver speso 20 euro per la sostituzione dello spinotto USB di ricarica ho riattivato il mio vecchio e caro Glalaxy S I9000.

    Mi accingo ad effettuare i vari aggiornamenti di ROM come sempre fatto e decido di passare alla Cyano 11. Il tutto va a buon fine, per un mese tutto ok anche gli aggiornamenti se non chè la settimana scorsa all'improvviso il telefono si è spento e non ne ha voluto più sapere di ripartire. In pratica alla riaccensione si ferma all'omino blu. Sono entrato in recovery con la semaphore per vedere cosa fosse successo e haimè ho notato che la cartella /data è in sola lettura e non c'è modo di formattarla o quant'altro. Provato col terminale AROMA ma niente. Ho provato vari tutorial presenti sul sito e da xda ma niente. Ho provato anche il doppio flash con i 2 pit senza reboot ma niente. Secondo voi cosa potrei fare? Esiste qualche metodo per mettere in lettura/scrittura la maledetta cartella /data o si è completamente corrotta la scheda interna? Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk