Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Aiuto] NGM Dynamic Time - Problema Wi-Fi

Discussione in 'NGM' iniziata da Davyde, 16 Nov 2016.

  1. Davyde

    Davyde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, oggi lascio questa richiesta d'aiuto dato che ho riscontrato un problema solo con la mia rete Wi-Fi. Vi spiego, ho notato che appena mi collego alla mia rete Wi-Fi, subito dopo che si attiva le tacche del segnale in dB non vengono più visualizzate. Se tipo mentre lascio il Wi-Fi collegato anche se lo smartphone è in stand-by e dopo un tot di tempo vado a riutilizzare lo smartphone per qualche secondo spuntano le tacche e poi nulla, amen. Presumo che ci sia un problema a qualche certificato mancante.. non ho la più pallida idea! Ho provato diverse volte a ripristinare dal cellulare ai dati di fabbrica ma il problema persiste. Ho provato un paio di volte a formattarlo dal recovery ma nada.. Ho usato diversi programmi (probabilmente inutili) per fixare codesto problema della mia rete ma ancora una volta 0. Con tutte le altre reti Wi-Fi funziona da dio ma con la mia si prende paura, mah! Ho provato anche a formattare il modem/router portandolo ai dati di fabbrica e ri-configurandolo.. ma in casa l'unico smartphone ad avere questo problema è il mio. Magari qualcuno riesce a sfornare una soluzione. Vi lascio col video per rendervi meglio l'idea del problema.
    Link del video hostato: https://vid.me/uq89
     
    Ultima modifica: 17 Nov 2016