Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto Oneplus cinese 64 non definitiva

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da valealmassimo, 8 Ago 2014.

  1. valealmassimo

    valealmassimo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho preso un OPO da un conoscente che lo tiene da giugno pagandolo 305€ (400€ l'ha pagato come da scontrino).
    Ho visto che cmq è la versione non definitiva, in quanto sulla cover dietro non c'è la scritta chynogenmod.
    è cmq la versione di 64gb (lui dice che è la versione destinata al mercato cinese, ma ho subito visto delle cose....
    il touch spesso è lento...whatsapp non va (gravissimo), l'audio in chiamata è inesistente, non aggancia il wifi...
    che cosa devo verificare?:ehm:

    PS:vetrina temi non si carica e va in crash :(

    e cosa FONDAMENTALE, nella barra delle notifiche mi è ''continuamente attivo un processo'' chiamato ''in coda'' con a sinistra il simbolo ''pausa'' (se ci clicc o non fa niente) con barra di caricamento e in piccolino nell'angolo a destra è scritto ''null, null/s... se ci clicc o invece un po di tempo sopra, si apre info applicazione, ci entro, e si apre la tabella informazioni applicazione, nello specifico ''gestione download'' (in minuscolo sotto: com.android.providers.downloads versione 4.4.2-d22b777afa

    qui posso terminare il processo o disattivarlo...ma quando riaccendo il dispositivo, riappare nelle notifiche. :(