Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcatel Pop C3: il cellulare si accende ma si blocca all'accensione

Discussione in 'Alcatel' iniziata da canefelice, 31 Dic 2014.

  1. canefelice

    canefelice Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    premetto subito che sono nuova e che è il mio primo messaggio, quindi se ho fatto qualche sbaglio perdonatemi. :gulp:
    Detto questo: stamattina ho acceso il mio cellulare e ho aspettato che si accendesse (spesso mi capita che, pur avendo attivato l'accensione veloce, ci metta un po' più di tempo), solo che dopo un po' che aspettavo, era ancora bloccato alla schermata "ALCATEL onetouch" e passava poi a "smart move" (di solito quando si accende "lentamente" lo fa per 5-6 volte circa). Ho spento più volte (prima staccando la batteria e poi mi sono ricordata che si può cliccare anche il tasto accensione+tasto home :ihih:), messo in carica, aspettato qualche minuto, ma nulla. Girando per Internet ho letto che c'è una procedura per riattivarlo in modalità recovery, ma non sono molto esperta e non so/non ho capito bene come fare... :gulp: Ieri funzionava benissimo e non l'ho fatto cadere o altro. C'è da dire però che pochi giorni fa avevo erroneamente installato un'app che si è rivelata un virus, in quanto mandava SMS ai contatti della mia rubrica, ma dovrei essere riuscita a cancellarlo (in teoria...). Ah, non so se possa c'entrare, ma prima di mettere in carica il cellulare avevo cambiato lo sfondo del cellulare e ho comprato questo telefonino quest'estate. :joy:
    Spero di essermi spegata bene e di riuscire a trovare aiuto qui :eek:
    Grazie in anticipo!
     
  2. canefelice

    canefelice Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Wow! Sono riuscita a cancellare tutti i dati facendo tasto accensione+tasto volume su e ora il cellulare va!