Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 4.0.4 V30c per Optimus Dual SU660 traduzione in italiano

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da CriDDJ, 5 Ott 2012.

  1. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Salve a tutti, apro questo topic per cercare di tradurre questa versione di Android.
    Per adesso ho eseguito il Root, quindi posso accedere a tutte le cartelle e file del sistema.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    eccoci qua ;)
    intanto vediamo se possiamo decompilare e ricompilare Settings.apk (visto che è senz'altro il menu più spesso utilizzato e che è proprio quello che dicevi sul altra discussione).

    il principio è quello descritto in questa guida:
    http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/13820-guida-installazione-uso-di-apktool-con-ubuntu.html

    quindi se vuoi prima di organizzarti un completo ambiente di sviluppo tutto tuo, posso prestarti il mio, condividendo tutto qui sulla tua discussione apposita.

    vedi intanto di copiarmi l'app Settings.apk con root explorer sulla tua sdcard esterna e passarmela che così te la decompilo e te la ritorno decompilata quindi dopo esploriamo bene i contenuti.
    non possiamo upare sul forum, quindi metti il file su mediafire e dammi qui il link.

    Settings.apk sta nella directory di sistema: /system/app/

    yann
     
  3. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Non ho tanto tempo da dedicare alla traduzione, purtroppo, e non ho nemmeno ubuntu, però posso copiare il settings.apk e inviarlo....

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ci sono diversi settings .apk
    Copio tutti i settings.apk che ci sono
     
    Ultima modifica: 6 Ott 2012
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Scusate se mi intrometto... ma non puoi chiedere che Yann si metta a tradurti tutto il settings.apk per te ...

    Posso accettare un aiuto, che ti segua nella guida, ma non che faccia il lavoro per te.
     
  5. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Non me li fa allegare.. te li invio tramite e mail

    - - - - post aggiornato - - - -

    Non sto chiedendo questo ho solo detto che non ho tempo quindi prima che completo tutto ne passerà...
    Per adesso vediamo dove mettere mano, magari si tratta di cambiare qualche stringa ed io gioco è fatto, se dobbiamo tradurre a mano direi di abbandonare ora perche non ho tutto il tempo necessario.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Comunque ho inviato tutto tramite e-mail!
     
  6. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Ho cambiato idea vedendo la CM10 per il dual installo quella anche se presenta alcuni bug, la voglio provare, se mi trovo male tornero; a questa rom e vedo di tradurla.
     
  7. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Rettifica, meglio che non la installo, noto molti svantaggia...
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Android 4.0.4 V30c per Optimus Dual SU660 traduzione in italiano

    Penso proprio di si... se questa non ti da scompensi aspetta la release ufficiale poi vedremmo la CM10 con l'accelerazione Hardware.


    Il link non va perché stanno spostando continuamente la leak... ora vedo se ci sta un nuovo link che funzioni ma ad ogni modo pare sia sempre la stessa dai MiB del file... cambiano solo l'ora della messa a disposizione... va beh... forse sono leggermente irrita ti dai download continui.
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 7 Ott 2012
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Android 4.0.4 V30c per Optimus Dual SU660 traduzione in italiano

    Ecco il link aggiornato... ripeto... si tratta della stessa leak... stessa dimensione esatta del file... cambia solo il giorno e ora e il link della directory del server loro... stanno gioccando al gatto e il topolino :-D

    SU660 leaker by Stefan Guendhoer - credits for the method to marsgod
    Model [1]: LGSU660
    ROM Version [1]: V30C_00
    Download [1]: http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata/RNDTESTSW/LGSU660/SKT/822KY8EP10/V30c_00/V30C_00.kdz
    Size [1]: 591040306 bytes (= 563.659959793 MB)
    Upload Date [1]: 2012-10-06 11:24:08.0 (Korean time)
    Driver Download [1]: http://csmg.lgmobile.com:9002/swdat...bileDriver_S4981MAN37AP22_ML_WHQL_Ver_3.7.zip

    Yann

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 7 Ott 2012
  10. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Allora se è la stessa che ho installato senza nessuna modifica è inutile che la provo.
     
  11. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Scusate l'assenza ma ultimamente sono stato molto impegnato, il Politecnico di Torino non è semplice xD
    Cmq yann ti ho inviato una mail, fammi sapere cosa ne pensi.
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Oiii... tranquillo.. ma che mail ??? Non ho visto mail !!! Vedo se é finita nella cartella spam ma non penso !!!

    Sent from my LG-SU660
     
  13. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Questo è ciò che avevo scritto nella mail..."Scusa se non ho risposto ma in questi giorni non ho nemmeno il tempo di accedere alla mail, ho trovato un buoco tra una cosa e l'altra.
    Cmq per quanto riguarda la traduzione ho trovato due applicazioni android, la migliore tra le due è locale setting (puoi scaricarla dall'android market gratuitamente) e non fa altro che cambiare la lingua di tutte le app esclusi i menu delle impostazioni e del menu principale(e altri menu di sistema).
    L'unica grande pecca e che al riavvio o spegnimento e riaccensione del cellulare la lingua ritorna inglese.
    Credo che esaminano questa app e megari cercando di farla rimanere sempre attiva risolviamo.
    Adesso devo scappare, saluti."
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Boh... mi sara sfuggita oppure non me la ricordo !!! Ne leggo talmente.. puo succedere... comunque scusami se non ho risposto...

    Tornando in tema... io queste app non le userei... secondo me creano conflitti nel sistema...
    Io ora sto usando un mix della leak V30c con un altra leak per il P990 .. la V28... anch'io quindi sto in italiano...
    La V28 avrebbe titte le lingie.. compreso l'italiano.. ma dovvrei prima provare se le app interessanti sono compatibili.

    Sent from my LG-SU660
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2012
  15. CriDDJ

    CriDDJ Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    10
    Questa app ha lo svantaggio che si disattiva ogni volta che riaccendo o riavvio il cellulare...
    Cmq questa rom di cui mi stai parlando è al 100% compatibile con la versione SU660?
    Se si postami il link che appena ho tempo ta provo anche io, grazie in anticipo...