Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android Jelly Bean 4.2.2 per HTC Desire HD - Jelly Time R11 - 4.3 TrainWreck Edition

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da TheDrake, 2 Ago 2012.

  1. blackhawak96

    blackhawak96 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Io volevo passare alla R11 dalla R9 però volevo chiedere se c'è un modo di passare dall'una all'altra senza perdere i dati del telefono (contatti, sms, account ecc..) e le applicazioni cioè insomma se si può non dover reinstallare tutto passando dall'una all'altra.
    So che posso fare i backup di tutto ma volevo sapere se possono essere evitati dato che la ROM è pressoché la stessa solo con delle piccole correzioni.

    Spero di esseri spiegato :gulp:

    Grazie :D
     
  2. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    Ciao, io ho fatto il passaggio, e la mia R9 era addirittura bloccata, come ho ripristinato il mio account google sulla R11 mi ha scaricato tutte le app che avevo, alcune anche già configurate, e la rubrica/contatti. Ho perso solo gli sms ma lo sapevo di perderli... per salvarli credo che devi fare un backup

    In pratica non credo che puoi fare un aggiornamento, ma c'è da reinstallare la ROM, e poi in automatico tramite account google, diciamo che si ripristina il tutto....
     
    Ultima modifica: 17 Ott 2013
  3. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42

    Sempre consigliabile backup delle cose che interessano tramite le app di backup classiche tipo titanium backup o sms Backup, per poi formattare e installare la nuova realese della Rom reimpostare le impostazioni e account e ripristinare i dati delle app, mai le impostazioni di sistema!!!

    Al limite dopo aver effettuato un nandroid backup porvare a installare la nuova rom sopra la vecchia e le GAPPS e sperare che tutto vada per il meglio, mi raccomando ai cambi di versione del sistema tipo dalla 4.x alla 4.y non è consigliabile l'upgrade!!!!
     
  4. blackhawak96

    blackhawak96 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ho fatto :D tutto ok, grazie mille dell'attenzione :D
     
  5. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, dopo giorni di utilizzo e cmq tutto bene, l unica cosa che mi capita è che si blocca il launcher "Trebuchet", c'è qualcosa che si puo fare?

    grazie
     
  6. Andregexx

    Andregexx Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e Buona Sera, scusate sono nuovo e vorrei cambiare la Rom del mio HTC Desire HD 2.3 alla versione 4.2 (stabile). Ho già provveduto al root del telefono ma non capisco come eseguire i backup della rom.
    Dalla guida sono elencati questi requisiti:
    Requisiti
    - root
    - clockworkmod recovery
    - nandroid backup (facoltativo ma raccomandato)
    - applicazione ROM Manager (facoltativa)

    Qualcuno può darmi un paio di dritte? Grazie Andrea
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... Devi procedere in ordine:
    dopo il root, devi eseguire il Flash di una Recovery Modificata (clockworkmod recovery)
    e da Recovery eseguire il Backup ...
     
  8. Andregexx

    Andregexx Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono ancora bloccato al root, non riesco a trovare una guida che mi aiuti!
    Se qualcuno ha qualche link che mi può aiutare ne sono grato!
    Grazie Andrea
     
  9. iervolino

    iervolino Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno amici vorrei un informazione come faccio il root al htc esire hd? Grazie per la risposta
     
  10. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Forse può essere utile questa Guida:

    [h=1]Downgrade & Root & S-OFF versoni 1.7x - 1.8x - 2.x[/h]