Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Chiamate perse - Telefono non raggiungibile o occupato? Scopri chi ti ha cercato!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Suxsem, 4 Giu 2018.

  1. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG]
    [​IMG]

    Ciao ragazzi!
    Dopo un periodo di inattività eccomi tornato con una nuova app, questa volta per farvi risparmiare sul servizio "ti ho cercato" dei vari operatori telefonici.

    Mi permetto di copiare la descrizione del playstore, in cui potete trovare tutte le informazioni d'interesse.

    L'APP ENTRERA' UFFICIALMENTE IN FUNZIONE IL 16 GIUGNO, MA E' GIA' DISPONIBILE IN BETA, ATTENDO POST CON PARERI E SEGNALAZIONI, GRAZIE!!!

    Per gli autori, vi pregherei di aspettare il rilascio ufficiale per diffondere eventualmente la notizia in homepage, grazie!


    --------------------------

    ♣ DIMENSIONI RIDOTTE E NESSUN CONSUMO BATTERIA!
    ♣ 0 PUBBLICITÀ!
    ♣ SEMPLICISSIMA DA USARE!



    Chiamate perse permette di avere la funzionalità "ti ho cercato" senza pagare nulla al tuo operatore telefonico. Installala subito, è gratis per tutto il 2018!




    Caratteristiche principali:
    • Ricevi una notifica per ogni chiamata persa quando sei occupato o non raggiungibile
    • Controlla le chiamate perse direttamente dal registro chiamate del tuo telefono
    In arrivo - Blocca i numeri indesiderati (call center, etc.) e personalizza la tua lista nera




    Sei un nerd e vuoi sapere di più sul funzionamento dell'app? Continua a leggere!

    Come funziona l'app?
    Durante il primo avvio dell'app, l'utente viene guidato nell'attivazione del trasferimento di chiamata verso il nostro risponditore automatico, che chiude immediatamente la chiamata e identifica il numero chiamante. L'informazione è poi inviata al dispositivo tramite una notifica push. Il trasferimento è completamente gratuito sia per te che per il chiamante!

    Che ne è della mia privacy?
    Innanzitutto è importante precisare che il sistema non memorizza alcuna chiamata. Lo storico viene direttamente gestito dal registro chiamate del dispositivo, in locale sul tuo telefono. L'unicainformazione immagazzinata nel sistema è l'associazione numero di telefono - dispositivo, necessaria per l'invio della notifica. Inoltre, l'infrastruttura cloud che ospita il sistema garantisce massima sicurezza da ogni attacco informatico.

    Come disinstallo l'app?
    Niente di più semplice! E' sufficiente rimuovere il trasferimento di chiamata e disinstallare l'app come hai sempre fatto, ogni traccia rimanente verrà automatica rimossa sia dal tuo telefono che dai nostri sistemi. E se poi te ne penti...?

    Cosa succede finito il 2018?
    Siamo fermamente decisi a non inserire alcun annuncio pubblicitario all'interno dell'app per garantire la migliore esperienza d'uso possibile. Al fine di sostenere i costi dell'infrastruttura e garantire miglioramenti costanti potremmo dover chiedere un piccolo contributo annuale, non superiore a 99 centesimi di euro. Siamo assolutamente aperti ad ogni suggerimento da parte della community!

    Come posso avere assistenza, ricevere informazioni o fornire suggerimenti?
    Scrivici per qualunque necessità a missedcallapp@outlook.com, risponderemo nel minor tempo possibile!



    Parole chiave: chiamate perse, ti ho cercato, missed call, phone call, non è raggiungibile, wind, tre, tim, vodafone, fastweb, occupato, phonefunky, whooming, notifica chiamate, trasferimento di chiamata, registro chiamate
     

    Files Allegati: