Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

app non ufficiali: come disinstallarle?

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da Anna Uttaro, 24 Ott 2013.

  1. Anna Uttaro

    Anna Uttaro Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    ho installato tempo fa un'app per leggere flash sul mio xperia P e stupidamente, visto che non riuscivo a trovare l'app su googleplay, l'ho installata da link non ufficiale. Risultato: l'app non funzionava, sono riuscita a disinstallarla, ma da allora mi arrivano di continuo messaggi per scaricare altre app e alcune di queste mi si autoinstallano continuamente da sole. Cosa posso fare? c'è un metodo per eliminarle senza formattare tutto il device?
    grazie mille! :)
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Probabilmente oltre a quella che hai tolto ne è stata installata un altra.
    dovresti controllare l'elenco delle applicazioni in : impostazioni>applicazioni>scaricate e vedere se compare un app che non conosci.
    altra possibilità consiste nello scansionare il sistema tramite antivirus,AVG o similari.
    ciao.
     
    A Anna Uttaro piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    A Anna Uttaro piace questo elemento.
  4. Anna Uttaro

    Anna Uttaro Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, avevo già provato qs possibilità e niente! ho ridato una guardata alle app, mi risulta che flash c'è ancora e l'ho cancellato...mentre procedevo a cancellare altre app mi si è installata da sola un'altra app: "capre urlanti"....aiuto!! sta girando di nuovo AVG ma a quanto pare non trova nulla! :(

    ---------- Post aggiornato alle 13:23 ----------

    grazie maurizio, aspetto la tua guida (non l'ho trovata neanch'io!)..ultima speranza! :)
     
  5. Morissio

    Morissio Guest