Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni in stile Holo: quali avete installato?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Slater91, 11 Ago 2013.

  1. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Ciao a tutti,
    ho appena preso il Nexus 4 in versione bianca (bellissimo!) e ho cominciato ad installare un po' di applicazioni. Visto che si tratta di un terminale "pure Google" e che lo stile è il bellissimo Holo, ho pensato di installare solo applicazioni che ricalchino lo stile del sistema.
    Al momento ho installato:
    - Beautiful Widgets (c'è l'orologio+meteo con tema TWuics che è bellissimo!)
    - Call Confirm (per non avviare accidentalmente le chiamate, mostra una schermata con due pulsanti per confermare la chiamata o annullare)
    - Copy (tipo Dropbox, mette a disposizione 22GB di spazio registrandosi da questo link: https://copy.com?r=cRK8BF)
    - Helium (backup)
    - Ninja SMS (popup per gli SMS in arrivo)
    - NoNonsense Notes (note molto complete, comprende la sincronizzazione con Google e l'ordinamento in categorie)
    - NowSMS (applicazione di messaggistica in stile Google Now)
    - SMS Backup & Restore (il nome dice tutto: permette di effettuare il backup degli SMS e di ripristinarli in seguito)
    - Tasks (lista "to-do" in stile Holo)
    - TimeTable++ (per gestire gli orari scolastici ed i compiti, molto ben fatta)
    - Widgetsoid (serie di widget e non solo)

    Voi quali avete installato?