Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aproblema HTC Desire HD

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da racingkawa, 10 Ott 2013.

  1. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, il mio htc desire hd ieri sera si è scaricato completamente di batteria, si è spento, l'ho caricato ;)
    ma ora al suo avvio si blocca sulla schermata jellytime "lampeggia" per una decina di secondi e poi si blocca, posso entrare in recovery (power volume giù) è s-off e avevo messo la rom "Android Jelly Bean 4.2.2 per HTC Desire HD - Jelly Time R9 - 4.3" reinstallo la rom, la cambio o c'è un sistema per ripristinare il tutto ???

    grazie
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    si potrebbe provare a flashare il solo boot.img da fastboot ... ma dubito che possa essere solo un problema di boot, per cui se non hai un backup da ripristinare, credo che ti conviene reinstallare quella o una nuova ROM ... non conosco la Jelly Time R9 non so se ha problemi.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 4
     
    A racingkawa piace questo elemento.
  3. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    Ciao grazie della tua risposta, un backup c'è l ho, prima di questo problema mi ha sempre funzionato bene senza mai dare problemi.
    Come faccio a flashare solo il boot.img? o in alternativa quale ROM mi consigliate? fluida, stabile e funzionale..... :eheh:
    Ho letto delle ROM MIUI che sono leggere stabili e funzionali... sono in italiano? la consigliate?
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2013
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Intanto visto che hai il backup direi di fare un restore ...
    Riguardo al boot, se guardi nello zip della ROM che hai installato dovrebbe esserci un file chiamato: boot.img lo copi nella cartella di fastboot e lo invii al telefono con il comando:

    fastboot flash boot boot.img

    non so consigliarti sulle ROM del tuo terminale :)

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 4
     
    A racingkawa piace questo elemento.
  5. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    Grazie, ho deciso di reinstallare la rom da capo e mettere l ultima versione r11 (così la provo anche).... ora è partito, lo sto riconfigurando.... :)
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Benissimo ... poi facci sapere, e poi rilascia un feedback sulla nuova versione della rom ... potrebbe risultare utile ad altri utenti ;)

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 4
     
  7. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    certo sarà fatto, per ora sembra funzionare tutto ;)
    testo qualche giorno e vi faccio sapere.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ok !
    ... Grazie Mille in anticipo ;)
     
  9. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    Ciao, dopo 4 giorni di prova devo dire che sembra andare tutto bene, funziona praticamente tutto, gps, wi-fi, rete mobile, fotocamera, telefonate, bluetooth, notifiche...... :)
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  10. papapa

    papapa Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    vorrei installare una nuova versione di android sul mio htc desire hd fermo alla versione ufficiale di htc ma non so da dove iniziare c'è qualcuno che mi può indirizzare.....
    grazie