Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Arrivato!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 10.1' iniziata da fede_cant, 11 Ott 2012.

  1. fede_cant

    fede_cant Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, vorrei iniziare l'attività come utente del forum proprio da questa sezione. Ho acquistato il mio primo tablet e il mio primo dispositivo Andoid (arrivo da uno smartphone Windows Phone 7.5) che è proprio un Samsung Galaxy Note 10.1 (arrivato da tre giorni). L'ho trovato Wi-Fi + 3G a 559 € (Unieuro, Euronics etc) e devo dire che è...mostruosamente fico!

    La scelta di un tablet è stata obbligatoria perchè essendo una webdesigner (come secondo lavoro.....che devo dire potrebbe superare il primo) avevo bisogno di un dispositivo portatile per lavorare quando non sono in casa o in studio. Scelta mai più azzeccata di questa!

    Velocissimo, molto sensibile e ottime prestazioni. (Da smanettona ho provato subito!). Adesso devo solo divertirmi a cercare app per il mio lavoro.

    Ho trovato il dispositivo molto preciso al tatto (soprattutto con il pennino). Regge benissimo molteplici applicazioni aperte (tra cui photoshop, che sappiamo essere pesante, aperto e altre innumerevoli applicazioni). Non ho avuto modo di testare le due fotocamere perchè, da fotografa sportiva uso la reflex e mettermi a fare foto con il tablet mi fa un pò.....vabbò). Suoni davvero molto alti e casse davvero buone (sono importanti per visualizzare presentazioni o preview animazioni per siti web, nel mio caso). Schermo, bè, che dire, davvero ottimo!

    Non posso parlare di pesantezza perchè non ho un rapporto con altri tablet.
     
    A Morissio piace questo elemento.