Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ATTENZIONE] Hard Brick con questa rom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da next galaxy, 22 Ott 2012.

  1. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    Premessa: io non ho un samsung galaxy Note, ho semplicemente riportato un potenziale pericolo per voi che invece lo possedete.

    Ciao a tutti voi possessori del samsung galaxy note, volevo segnalarvi questa rom http://www.ibtimes.co.uk/articles/3...ean-update-samsung-galaxynote-aokp-build4.htm che a quanto pare, grazie alle segnalazioni di utenti in altri forum non solo italiani, la rom che ho linkato porterebbe all' Hard Brick, ovvero alla "rottura" definitiva ed irrecuperabile del Galaxy Note, rimediabile solamente portandolo in assistenza e pagando 150€-200€ per la sostituzione della scheda logica.
    Infine vi invito a moddare il vostro smartphone solamente con guide e rom trovabili su fidati siti come tuttoandroid.net, XDA e altri forum/siti di cui vi fidate.
    Spero di essere stato utile nel riportarvi questo avvertimento e aver magari salvato il vostro Note.


    next galaxy
     
    A aegis, Vash86, skelly e 1 altro utente piace questo messaggio.