Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Backup TWRP del firmware stock del Mate 10 Lite

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 LITE' iniziata da Pietro122, 15 Lug 2018.

  1. Pietro122

    Pietro122 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, è da tempo che seguo questo forum per moddare i mie dispositivi Android ed oggi ho deciso di iscrivermi per poter pubblicare questa discussione.
    Giorni fa ho cercato di moddare il mio Mate 10 Lite (RNE-L21) con Android 7.0 non brandizzato ma come uno stupido non ho eseguito il backup completo dalla TWRP e mi sono ritrovato con il telefono briccato. Sono riuscito ad installare il sistema operativo del NEO-L21 con Android 7.0 ma vorrei reinstallare quello originale. Da giorni cerco di reinstallare il firmware stock tramite il metodo dload ma senza alcun successo.
    Chiederei quindi a chi possiede un Mate 10 Lite con Android 7.0 non brandizzato se puoi fare un reset di fabbrica al dispositivo ed eseguire un backup completo tramite TWRP, infine riuscire a farmelo avere in qualche modo.
    Vi ringrazio in anticipo.

    Se invece qualcuno ha altre idee su come ripristinare il firmware stock sono aperto a tutto.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Pietro122

    Pietro122 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0