Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [BACON] [OFFICIAL] [5.1.1] BlissPop

Discussione in 'ROM per OnePlus One' iniziata da Morissio, 26 Nov 2014.

  1. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    Nessun battery drain per ora, ma è preso per dirlo la monto da stamattina e nn so dirti bene i consumi. Comunque per ora sono al 50% di batteria e ho fatto 1ora e 50 di display. :)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Albert :thumb: vediamo come va, oggi è il primo giorno "vero". Ho notato che i soft touch a volte restano illuminati, ricordo di aver letto qualcosa ma non trovo nulla. Che diavolo era? :mmm:

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dic 2014
  3. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    Era stato risolto questo bug, lo hanno reintrodotto?
    Comunque se hai tempo prova la temasek, offre le stesse personalizzazioni ma senza bug
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Boh ogni tanto li trovo accesi anche se il display è spento. Ci farò più caso :) nel pomeriggio aggiungerò anche la ROM che mi consigli, comunque la bliss a me piace e problemi "veri" non ne ho ancora trovati

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    Si, sono molto simili, solo che la bliss ha qualche piccolo bug (ad esempio a me non funzionava il tasto power per terminare una chiamata, o i tasti volume per cambiare traccia a volte non andavano), le rom sono praticamente identiche solo che la temasek ha le impostazioni bianche (che preferisco, ma sono gusti) e non ha nemmeno un bug (o almeno non ne ho riscontrato io :) )
     
  6. Gio567full

    Gio567full Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2014
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    La temasek non va però come secondaria mentre la bliss si o almeno io non riesco
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Si funziona, simo ha aggiornato la procedura guarda il thread. Comunque di primo impatto preferisco la bliss :)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A Gio567full piace questo elemento.
  8. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    Ciao carissimo!! io problemi non ne ho rilevati (almeno nel mio utilizzo) e a parte un leggero aumento di consumi di batteria rispetto alla stock non ne ho visti. I tasti soft touch si spengono regolarmente e devo dire che ne sono soddisfatto!! Non oso pensare come sarà quella sucessiva :ihih:
    Purtroppo però dovrò tornare alla stock stasera perchè continuo ad avere il bluetooth che nn si collega al blue e me della mia macchina :mad: . Spero in eventuali sviluppi e seguirò tutto con attenzione anche e nn sono tanto attivo nel forum!!
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    In che senso non va il BT? Te lo chiedo perché io impazzivo col paring e pensavo ci fosse qualche problema con la rom e poi ero io che sbagliavo la procedura ahahah

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  10. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    Nel senso che quando cerco il blue e me della macchina nn rileva niente. Però se trasferisco file da questo al note 2 funziona perfettamente... Nn so che pensare...
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Ma sei mai riuscito a fare il paring con la macchina da quando hai Lollipop?
     
  12. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    Con la dalesky veniva rilevato tranquillamente il blue e me della macchina, mentre con questa no. Non capisco cosa possa cambiare. Comunque tra le varie rom Lollipop questa resta senza dubbio la migliore :) . Nessun problema rilevato (sempre considerato il mio utilizzo) anche se a essere sincero mi sembra che il browser crome sia leggermente più lento che con kitkat. Ah dimenticavo che io la uso come rom principale senza miultirom ;)
    Ma a te funziona tutto con la macchina?
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Ci ho messo un po a fare il paring (provato almeno 2 volte) ma una volta fatto non ho avuto problemi. E' una buona rom ma ho notato un eccessivo consumo e sono "tornato" alla Cyano per ora. Però a me basta un riavvio e sono di nuovo con la Bliss :eheh:

    Ho notato, a proposito dei soft-touch, che restano illuminati se uso il tasto power per spegnere lo schermo quando non è lock. In quel caso riaccendo e spengo lo schermo e si spengono :mmm:
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Idem su euphoria, è proprio un problema di sorgenti

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Nuova versione :peace:

    New build uploaded
    BlissPOP-v1.5-bacon-OFFICIAL-20150101

    In questa versione hanno risolto il problema di retro-illuminazione dei tasti hw (impostazione configurabile). E' stato aggiornato anche il kernel con alcune features che altri, leggendo su xda, non hanno ancora.

    EDIT:
    La sto usando da questa mattina ed è perfetta. Ovviamente resta escluso il consumo che per oggi, installando e configurando il tutto è eccessivo :)
    Nei prossimi giorni vedremo anche quello.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gen 2015
  16. Omar

    Omar Guest

    Come va a consumi? La temasek continua a non assestarsi...
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Sinceramente non sono ancora riuscito a fargli fare un ciclo pulito e completo. Penso che consumi un po, niente di esagerato ma per fluidità e personalizzazioni è impareggiabile.
     
  18. Omar

    Omar Guest

    Sarà la prossima che proverò

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Morissio piace questo elemento.
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Questa rom ribadisco che è perfetta, l'unica pecca che consuma... non sono riuscito, per necessità di uso, a farlo scaricare bene e vedere quante ore di schermo fa ma rispetto alla CM11S consuma e parecchio. Difficilmente nella giornata lo collego, ma da quando monto la Bliss è praticamente obbligatorio :mmm:
     
  20. Omar

    Omar Guest

    Questa cosa mi frena un pò.... Già con la temasek ho riscontrato un aumento notevole dei consumi....
    Appena ho un'attimo comunque la metto su

    Inviato dal mio OnePlus One