Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria integrata

Discussione in 'P10' iniziata da Blumarine, 14 Nov 2017.

  1. Blumarine

    Blumarine Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti i possessori di huawei, che li avete da molto più tempo vi chiedo come si è comportato la batteria nel tempo non essendo rimovibile? E se ad un certo punto ha perso durata e calibrazione voi come avete risolto senza dover cambiare telefono? Io possiedo p10 da poco ed innamorandomi già ho il timore di sta cosa della batteria col passare del tempo... Grazie a chi mi risponde e riporta la propria esperienza

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti posso dire che un mio amico l'ha comprato appena uscito e fino ad oggi non ha mai avuto problemi con la batteria. recentemente l'ho avuto in prestito per 1 settimana e con un uso generale di tutto sono arrivato da mattina a sera con ancora il 20% di carica residua quindi problemi zero. con le batterie attuali su qualsiasi telefono di ultima generazione puoi stare tranquillo per almeno 2 anni. sicuramente cambi prima tu il telefono che la batteria originale del P10 :ihih:
     
    A Matty22 piace questo elemento.