Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria per Galaxy s Advance

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da eleumas, 9 Nov 2013.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Volevo sostituire la batteria sul galaxy s advance. Come sono quelle maggiorate? Vale la pena? Conviene prenderla originale?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sulla baya trovi quelle da 2450 mha quelle d'orate pagata 8 euro con spedizione non saranno da 2450 reali pero' io ce lo' su da 3 mesi e mi dura molto di piu' della normale x 8 euro potresti provare se no quelle da 1800 mha pure quella poco piu di 5 euro spedita dura diciamo come l'originale la scelta poi è tua.. ;)
     
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    ma quelle maggiorate, tipo da 2450 mha non rovinano il telefono? La batteria è grande come quella originale? E sopratutto dove le trovo?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora la batteria d'orata da 2450 cè scritto sopra ma è uguale al originale come dimensioni quindi non hai problemi non rovinano niente io ne ho 2 sul mio advance da inizio estate vanno benissimo e mai un problema che siano veramente da 2450 ho i miei dubbi pero' dura 3-4ore in piu' del originale di sicuro perchè ho visto la differenza !

    ---------- Post aggiornato alle 18:56 ----------

    sono in un forum per l'appunto e non posso scrivere nomi di siti ecc. quindi ti dico e capirai ;) ( vai sulla baya e scrivi batteria samsung s advance è colore oro e la trovi subito mi sembra che costi sugli 8 euro spedita)
     
  5. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    ok ok..va bene ;) grazie. Farò anche questo tentativo nella speranza di rimediare un po' di autonomia.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    we purtroppo tutti gli android sono dei mangia batteria questo si sa' e una batteria di scorta che sia originale o meno è uguale ne hai sempre una di scorta e x meno di 10 euro è la soluzione piu' ovvia se no ce nè un modello da 3200 mha compresa di cover maggiorata x il nostro modello si trova sui 15-18 euro spedita ma poi dopo la cover di protezione non ci sta' piu' perchè questo modello è piu' alta di spessore e quindi serve la sua cover specifica che è compresa con la batteria invece quelle elencate sopra vanno bene come le originali perchè sono di pari dimensioni !
     
  7. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    ma queste esterne per ricaricarle devo ogni volta rimetterle nel telefono. Non esiste un apparecchio che mi permette di trasformala in uno di quelle batterie portatili usb tipo quelle della duracell vero?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si esatto pero' ce nè anche un modello da 1900 mha mi pare che va' attaccata sotto il cel nell attacco dove ricarichi normalmente ma è una batteria cosi' detta di emergenza se no ti ritroveresti invece di un s advance una cabina telefonica portatile hahaha :joy:

    ---------- Post aggiornato alle 19:41 ----------

    mio consiglio ti compri un caricatore supplementare x s advance si trova sempre a poco prezzo piu' una batteria originale o una modello cinese maggiorata è la stessa cosa io ho preso caricatore esterno piu' due batteria quelle colore oro cinesi ho speso meno di 20 euro e quando ti serve che sei in giro ecc ne cavi una e metti l'altra meglio di cosi'... ;)
     
  9. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    non ho ben capito il "magheggio" che fai, comunque al giro si trova le "batterie portabili usb" tipo quelle della duracell o della varta...con quelle allunghi l'autonomia anche se il telefono diventa un po' una cabina telefonica :)
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il magheggio sarebbe che io ho due batterie non originali e piu' quella originale io ne uso una nel telefono e se sono in giro e non ho tempo di ricaricarla ne ho 2 di scorta e la metto su avendo un caricatore supplementare carico le batterie di scorta con il caricatore da casa e in piu' posso caricare anche quella del cell con il suo caricatore non so credo che hai capito hahaha !!! perchè a volte per lavoro magari sono fuori qualche giorno e non mi porto il caricatore dietro ma le batterie gia' cariche cosi' x 2-3 giorni sn a posto ! ;)
     
  11. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ah ecco! Non capivo come caricavi le batterie di scorta :)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
    A Cristian piace questo elemento.