Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blocco schermo

Discussione in 'LG V10' iniziata da MATTLEY, 25 Apr 2016.

  1. MATTLEY

    MATTLEY Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2016
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, ho comprato un lg v10 da pochi giorni e volevo chiedere una cosa.
    Stamattina, stavo cercando di ridurre lo schermo per l'utilizzo ad una mano, ma dopo aver fatto scorre il dito sui tasti indietro home e app aperte, il display invece di ridursi si è bloccato completamente e ho dovuto staccare la batteria per riattivare il display.
    Vi è capitato anche a Voi ??
    Grazie in anticipo
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Non il dispositivo in questione ma sembrerebbe un bug.. hai provato a cercare con google se qualcuno ha il tuo stesso problema?
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per prima cosa controlla se nelle impostazioni è correttamente abilitata la miniview, se lo è prova a disattivarla e riattivarla.
    Da quel che ho capito non è necessario effettuare uno swipe "edge to edge" ma dovrebbe bastare uno swipe da home ad app recenti, eventualmente prova anche a farlo molto più velocemente
    Inoltre su xda un utente ha risolto disabilitando lo "switch access" dalle impostazioni, dovresti trovarlo nelle impostazioni di accessibilità.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid