Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bluetooth inattivo

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S2 ( 8.0 - 9.7 )' iniziata da Marco49, 19 Nov 2017.

  1. Marco49

    Marco49 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno. Ho cercato in rete e nelle faq; ho seguito tutti i consigli trovati ma senza risultato.
    La funzione bluetooth non si attiva e non riesco a connettere nessun device. Il "tasto" si sposta da sinistra a destra ma resta grigio. Niente da fare. Non ho inibito nessuna funzione ed ho ripristinato alla configurazione originale di fabbrica. Ho scaricato e installato tutti gli aggiornamenti, ho installato almeno tre app relative al bluetooth (poi disinstallate perché inutili!). Mi arrendo! Qualcuno si è già trovato nella stessa situazione?
    Come ha risolto?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io ho avuto un problema simile su un Galaxy Alpha; praticamente non appena attivavo il pulsante del bluetooth questo si spegneva nella frazione di un secondo.
    Alla fine l'ho portato in assistenza dove hanno ripristinato il modulo hardware
     
  3. Marco49

    Marco49 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Grazie Giulio! Temevo una risposta del genere...
    Credo che dovrò seguire la tua strada.