Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bluetooth "salta" con autoradio

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da eleumas, 27 Gen 2016.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ciao a tutti. Ho acquistato un Nexus 6p e ho sto riscontrando un problema di connessione bluetooth con la mia autoradio, un Clarion CX501E. In pratica durante lo streaming audio ho delle interruzioni del segnale il quale crea dei momenti di silenzio e rende di fatto inutilizzabile lo streaming via bluetooth. La cosa particolare è che con altri sistemi bluetooth il telefono si comporta perfettamente ma allo stesso tempo se collego un Samsung Note 4 alla radio, quest'ultima non da alcun tipo di problema. Secondo voi da cosa può dipendere?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    A me capitava tempo fa con il Galaxy Nexus. A volte era colpa della rom che avevo su, un'altra volta ho risolto aggiornando il firmware dell'autoradio (nel mio caso il Sony System Ford)

    Sent from my bacon
     
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Il problema è che io ho Android 6.0.1 ufficiale e che per la mia radio non sono disponibili aggiornamenti. In realtà i problemi al bluetooth li avevo anche con Nexus 5, ma non ricordo se sono venuti fuori con la versione 5 o 6 di android. Fatto sta che non gli detti molto peso. 2 GB di RAM e 16 di ROM con tutte le playlist di spotify dentro, pensai che fosse un problema del telefono vecchio.