Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Boot infinito..AIUTO!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da mircare, 30 Lug 2010.

  1. mircare

    mircare Worker Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2010
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    sono recentemente andato in vacanza e a causa di diversi disguidi sono stato costretto ad utilizzare un alimentatore di una macchina fotografica per ricaricare il mio acer..all'inizio tutto sembrava normale ma dopo diverse ore di carica e di utilizzo, non mi si è acceso più e mi visualizzava il logo di una batteria vuota con sopra un segnale di pericolo..e non caricava più dall'alimentatore della macchina fotografica.
    Una volta che sono arrivato a casa, l'ho collegato con il pc e dopo 1h sono riuscito ad accenderlo ma caricamento(boot?) della rom non finisce mai!
    Nel telefono avevo installato la lainsuxsem 2.0, ho provato a reinstallarla direttamente dal recovery ma il cellulare si blocca sempre alla stessa schermata..che avevo visto solo quando avevo installato questa rom, infatti è la classica schermata della lainsuxsem dove c'è l'orologio che simboleggia il caricamento del cell..caricamento che non finisce MAI!!
    Cosa faccio?
    Grazie ;)
     
  2. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    spero non hai bruciato niente...
    lascia il cell spento e con batteria tolta per una giornata

    poi rientra in recovery e RIFLASHA LA LS DOPO UN WIPE DI DATA FACTORY, CACHE, SD E DALVIK

    se non funziona prova a fare un wipe anke di BATTERY STATISTICS (o qualcosa del genere; fai questo wipe però dopo che hai tenuto MOLTO il cell in carica e sei sicuro ke la batteria è al 100%)

    se non va manco questo prova un soft reset, tieni premuto il tastino sopra la batteria per 30 secondi (non so se la batteria deve stare inserita e se il cell acceso...provale un po' tutte)

    se non va avvia l'acer download tools (3.1 se non sbaglio) con la bin 39, avvia il cell in fastboot (back + camera + power dalla skermata di ricarica della batteria) e flasha la bin...

    se non va manco questo lo devi portare in assistenza mi disp...
     
  3. mircare

    mircare Worker Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2010
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta..ora levo la batteria e domani pomeriggio farò le prove che mi hai consigliato ;)

    Spero che non si sia bruciato niente..ma se si fosse bruciata qualcosa, sarebbe compreso nella garanzia acer?
     
  4. Suxsem

    Suxsem Bronze Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace":
    0
    beh penso proprio di si dai...
     
  5. Mindereak

    Mindereak Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Se eviti di dirgli che l'hai caricato con il cavo della macchina fotografica e fai finta di aver utilizzato quello in dotazione non possono non prenderlo in garanzia imho ;)
     
  6. mircare

    mircare Worker Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2010
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare..si blocca sempre all'ultima schermata del caricamento del sistema operativo del cell. In pratica quando esce la scritta "android"(con la rom del produttore).

    Un'altra cosa che ho notato e il non funzionamento della vibrazione..infatti il telefono non vibra all'accensione..

    Consigli?
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao mirko, mannaggia... mai hai provato a metterci soppra una bin... quindi da modalità fastboot, e con acer download tool ???
     
  8. mircare

    mircare Worker Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2010
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    si..ho messo la bin 39 ma niente :(
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Mannaggia... big prob.
    senti prova ha metterci la recovery 0.5.4, un ultima volta e a metterci la LS2.1.1 .
    poi se non si aggiusta, rimetti la 1.100.09 che sarebbe quella ufficiale, e lo mandi al assistenza...
    speriam bene.