Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

brevetto LG multi-screen...

Discussione in 'Novita' iniziata da simo, 6 Giu 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Si avete letto bene, LG ha ben pensato di registrare un nuovo brevetto in merito all’utilizzo di molteplici screen che lavorano tra loro per restituire un’immagine unica.
    Gli utenti del Nintendo DS potrebbero pensare che non vi sia nulla di nuovo in ciò, ma il brevetto depositato da LG prevede la possibilità di avere un’unica immagine che diventa “più grande†in base al numero di schermi resi attivi. Immaginate di avere un foglio piegato in più parti: ogni volta che aprite il foglio (quindi si raddoppia la superficie) l’immagine sfrutterà tutta la dimensione. Continuando ad aprire avremo un altro “raddoppio†e così via.
    Difficilmente troveremo un cellulare con una tecnologia in grado di sfruttare questo brevetto, ma intanto LG si è portata avanti con il lavoro.

    foto ---> http://www.androidup.com/wp-content/upl ... torola.jpg
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    È un fotomontaggio...
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Vabbè è giusto per far rendere l'idea :gulp:
    Comunque carino anche se come già detto da simo è difficile che arrivi sugli smartphone qualcosa del genere.. l'unico form factor con cui si potrebbe è quello del nokia n97.. cioè bisogna fare in modo che i due schermi risultino attaccati se no ha poco senso :eheh:
     
  4. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Anke simile al backflip...il problema xò sarebbe il fatto che ci sarebbero 3 schermi...a meno che non ne mettano solo 2 interni così il cell da chiuso è solo cover il che non comprometterebbe la durata dei 2 schermi...
     
  5. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    nn sarebbe male xò...