Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Buongiorno

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Slater91, 25 Apr 2011.

  1. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Buongiorno a tutti!
    Sono Riccardo, studente al primo anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano.
    Seguo da qualche mese il blog, scoperto quasi per caso mentre cercavo informazioni sul Samsung Galaxy Tab - di cui ora sono in possesso, tra l'altro.
    Non ho mai avuto particolare interesse per il mondo della telefonia fino a un paio d'anni fa, quando sono riuscito a mettere le mani sul vecchio Palm Treo 270 di mio padre e ad usarlo. Da allora mi sono avvicinato al mondo degli smartphone, che ormai dispongono di una potenza computazionale sufficiente all'uso quotidiano del 90% della popolazione media (ovvero: navigazione internet, lettura email, scrittura/lettura di qualche documento office o PDF). Oltretutto, è anche interessante vedere come le persone si approcciano a questi strumenti e quale uso ne fanno.
    I miei interessi vertono, in ogni caso, più sull'ambito dei PC che su quello della telefonia pura, per quanto trovi interessante ed affascinante seguirne soprattutto gli sviluppi hardware.
    Un saluto
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto Riccardo! :)