Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cambio recovery da CWM a 4EXT recovery

Discussione in 'Modding - HTC Desire S' iniziata da mikelee, 21 Set 2012.

  1. mikelee

    mikelee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Le mie domande:

    1) È pericoloso cambiare recovery? (perchè immagino che se va male l'operazione, ti manca poi un pannello di recovery o magari non si avvia proprio il cell....)

    2) Ho fatto alcuni backup con CWM, cambiando recovery, li perdo?

    grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, ti rispondo a punti:

    1) Il rischio è sempre quello del brick, ma il passaggio CWM - 4EXT è davvero semplice e soprattutto fa tutto l'app. L'unico consiglio è di non avere il cellulare scarico. L'operazione in se dura meno di 1 minuto. :)
    2) I backup fatti da recovery (nandbackup) vanno bene per qualsiasi recovery quindi sono compatibilissimi.

    Ciao!
     
  3. mikelee

    mikelee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Dopo aver installato l'app si entrerà in recovery sempre con Volume - e accensione?
    Ti dico questo perchè mi sembra di averla installata ma se vado in recovery mi appare sempre "revolutionary" come scritta...e quindi CWM

    - - - - post aggiornato - - - -

    O forse non ho capito bene come installarla...non saprei...
    ho installato 4EXT recovery e sono andato in "installazione online"...scarica il file in download e sembra installarlo in quanto mi chiede il tipo del cell..etc.
     
  4. mikelee

    mikelee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    ok installata!
    Il problema da quanto ho capito è che ora posso usufruire delle due custom recovery...volume - e accensione entro nella CWM, e con il menu della app di 4ext recovery entro nell'altra...
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    scusa ma hai scaricato la app dal playstore, poi vai su installazione on-line, e scegli la versione 1.0.0.5rc5.
    io pero ricordo di averlo fatto il passaggio da CMW a 4EXT con file pg88.img poi flashato, comunque prova a fare come ti ho detto!

    - - - - post aggiornato - - - -

    allora meglio cosi!