Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SCHEDA TECNICA] Caratteristiche Honor 8

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Cristian, 29 Ago 2016.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    [​IMG]

    Huawei Honor 8




    Scheda Tecnica:
    -Processore KIRIN 950 Octa Core 2.3Ghz/1.8GHz a 64-Bit
    -GPU Mali-T880 MP4
    -Ram 4 Gb - Memoria interna 32/64 Gb
    -Display 5.2 pollici con Risoluzione Full HD
    -Fotocamera anteriore 8 Mpx
    -Fotocamera posteriore 12 Mpx
    -4G LTE/NFC/OTG /WiFi/GPS/Bluetooth
    -Sistema Operativo Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.1
    -Batteria 3000 mAh

    per saperne di piu' Recensione by > TuttoAndroid
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2016
    A kalel77 piace questo elemento.
  2. Gionzeli

    Gionzeli Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti possiedo Honor 8 dalle descrizioni su internet se i legge che è presente un modulo radio FM in realtà sul mio non c'è qualcuno può aiutarmi?
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    La batteria è da 3000mah ed il display è 5.2, le caratteristiche di questo post sono un misto tra Honor 8 ed Honor v8, comunque la radio fm non c'è, posso confermare
    Edit: caratteristiche tecniche sistemate

    Inviato dal mio Honor 8
     
    Ultima modifica: 4 Ott 2016
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Video comparazione con Samsung s7 Edge, consiglio di guardarlo anche a chi non interessa Honor 8 perché è davvero interessante, mi ha quasi lasciato senza parole
    @Gionzeli ho cercato un po' in rete per vedere se veniva citata la radio fm e sinceramente non ne ho trovato traccia in nessuna delle diverse schede tecniche che ho trovato sul web

    Inviato dal mio Honor 8
     
    Ultima modifica: 4 Ott 2016
  5. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Ha là nano SIM? Che versione Android monta? Sarà aggiornato ad Android 7?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Ha la possibilità di essere personalizzato con i temi?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Ott 2016
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ha la doppia nano sim oppure 1 nano sim ed una micro SD, sarà certamente aggiornato ad Android 7 e molto probabilmente anche al prossimo Android, se guardiamo gli aggiornamenti ricevuti dai sui predecessori honor 6 e 7 si può stare tranquilli sulla questione aggiornamenti, magari non saranno velocissimi ma ci saranno, io da quando l'ho comprato, poco più di 1 mese ne ho ricevuti 3 che hanno sistemato quei 2o3 piccoli bug che aveva il telefono al lancio, essendo a tutti gli effetti un Huawei ha l'applicazione temi dedicata proprio come tutti i telefoni Huawei e quindi una infinita di personalizzazioni possibili, quando sei l'ultimo ad aver postato, per cortesia edita il tuo post precedente per l'aggiunta

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  7. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Evita di scrivere post consecutivi, te li ho uniti. Eventualmente edita quello scritto aggiungendo altro.
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ho provato ad unire io, ma da tapamerda non me li fa unire

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  9. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15

    Si scusami mi sono sbagliato


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  10. Tecno72

    Tecno72 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve , mi dite come vi trovate voi con il touch di Honor 8..a me sembra poco sensibile ... e' normale lo fa' pure a voi ?
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io sinceramente mi trovo benissimo, non perde mai un tocco, ti è arrivato l'aggiornamento alla versione b131?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  12. Tecno72

    Tecno72 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ma non e' , che non prende bene, solo che rispetto altri terminali posseduti , ha poca sensibilita' , diciamo che se sfiori il dito non prende subito il comando , ma lo devi premere bene sul display .. per portare avanti l' azione richiesta ..
     
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ho capito quello che vuoi dire ma a me sembra invece sensibile come gli altri telefoni di fascia alta

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  14. Tecno72

    Tecno72 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Bhe' dai non mi dire , che e' sensibile , come S7 - S7 edge - HTC M10 - LG G5 che ho posseduto io , che la differenza e' abissale, come " Sesibilita' " Touch
     
  15. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Il termine di paragone dipende anche dai terminali che ognuno di noi ha posseduto. È normale che rapportato ai vari top di gamma Honor 8 abbia qualche difetto così come qualche pregio.
    Tutto sta alle esperienze personali di ciascun soggetto.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  16. Tecno72

    Tecno72 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ma io infatti . Non mi sono permesso di paragonarlo alla Fascia "alta" di appartenenza , ho solo evidenziato che il touch.. non e' cosi sensibile .. come i terminali da me' usati .. ed e' forse davvero l' unico appello , che posso fare a questo device , perche ' oltre -Honor 8 .. per 330€ e' un terminale fantastico, sotto tutti gli aspetti .. pero' ha anche lui i difetti, , che tutti i terminali hanno, fascia alta compresa.. e per me' l' unico difetto che ha e' proprio la poca sensibilita' al touch.. pure usando la ( modalita' Guanti) migliora un po' la situazione , ma resta sempre un po' poco sensibile.
     
  17. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    L'ho preso circa un mese fa e non so perché comincia ad avere strani lag e crash di varie app. Inoltre capita quel fastidioso blocco dell'orologio da schermo spento in un'ora qualsiasi, poi quando lo sblocco si allinea con l'ora esatta. E si che mi piace come telefono (prima avevo un s3 neo)
     
  18. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Mi dispiace ma se hai lag e crash di applicazioni c'è sicuramente qualcosa che non va, perché io non ne ho mai avuto nemmeno uno, ne di lag e ne di crash di qualche applicazione di terze parti, ma non solo io, se giri per il web è pieno di persone che hanno un'esperienza di utilizzo come la mia, ti ricordi per caso se ha iniziato ad avere questi problemi dopo che hai installato qualche applicazione in particolare? Che versione software hai sull'honor8? Hai già provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica? Di solito se sono solo problemi software con ripristino ai dati di fabbrica vengono risolti, per quanto riguarda l'orologio è successo due volte a me in 2 mesi che ho il telefono (proprio oggi sono 2 mesi esatti), mi è successo una volta quando avevo la batteria su risparmio energetico ed una seconda volta quando l'avevo su intelligente, da quando ho impostato la batteria su prestazioni non ho avuto più il problema se così volgiamo chiamarlo dell'orologio, tanto meno ho più perso una sola notifica e, la differenza dei consumi tra intelligente e prestazioni non la senti nemmeno, perché la batteria dura circa un'ora in meno mettendo il profilo prestazioni rispetto a quello intelligente, non sul tempo di display attivo, ma sul tempo di accensione totale, quindi in pratica durano uguale, ma si hanno tanti vantaggi, quindi se non l'hai ancora fatto ti consiglio di mettere il profilo prestazioni alla batteria

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  19. Dinama

    Dinama Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2016
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Non ho ancora fatto il ripristino perché mi fa paura farlo dopo due mesi neanche che ce l'ho e poi ho paura di perdere tutto. Sì, tutti mi dicono di fare il backup sul computer con il suo programma, ma non ho mai capito come rimettere dentro le cose. E se le rimetto dentro non dovrei portarci anche gli errori che dovrebbero essersi formati? Tengo sempre tutto aggiornato perché ho una specie di mania in queste cose, quindi non è quello il problema. Non so dirti se è per i due giochi che ho installato o cosa, anche perché non ci si ricorda mai di queste cose
     
  20. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    La cosa più semplice è innanzitutto salvarti sul PC i tuoi dati, cioè foto, video, musica etc senza usare nessun prontamente per quanto riguarda le applicazioni puoi usare l'applicazione backup che è già su honor8 e scegliere la memoria esterna (se ce l'hai) come destinazione del backup, in questa applicazione seleziona solo le applicazioni utente, cioè quelle installate da te e per ripristinare usi la stessa app che hai usato per il backup, ovviamente prima di ripristinare il backup delle applicazioni verifica se il telefono funziona bene, perché se funziona come deve allora il problema è quasi certamente da ricercare in qualche applicazione, quindi ripristina il backup di una solo applicazioni per volta e fai delle prove per vedere se il telefono continua a funzionare come deve, ogni 2o3 ore ripristini una buona applicazione ed usi il telefono come fai di solito, in modo da trovare quale è l'applicazione che crea problemi, perché se le rimetti tutte insieme e si ripresenta il problema non si riuscirebbe mai a capire quale delle app è la colpevole

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk