Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cellulare bloccato sulla schermata iniziale

Discussione in 'Samsung Galaxy Y (S5360)' iniziata da misurino, 3 Lug 2014.

  1. misurino

    misurino Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve il mio galaxy y si blocca sulla schermata iniziale. Ho letto in una discussione di fare il wipe dopo volume + home + power, ma niente
    non riparte
    avete altri consigli?
    grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao in genere basta che entri in recovery mode e facendo un "wipe data factory reset" dovrebbe ripartire dopo il telefono! (la procedura che hai gia' fatto tu)

    se non parte ti tocca per forza usare odin e scaricarti un firmware ufficiale per il tuo modello di telefono.

    sia odin che il firmware li trovi sul sito "samMobile" ti devi registrare e puoi scaricare cio' che ti serve!
     
  3. misurino

    misurino Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ma li posso usare anche dal Mac?

    ---------- Post aggiornato alle 14:23 ----------

    ma li posso usare anche dal Mac?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non ho un mac, pero' mi sembra che ci sia pure una versione di odin per mac dovresti dare un occhiata su internet o qui in giro per il forum! pero' io ti consiglierei di usare un pc con windows magari di un amico...

    tu magari intanto ti scarichi il firmware e odin poi da qualcuno che conosci fai il flash con odin ci vogliono 10 minuti a fare tutto!

    cmq ci do' un occhiata pure io se ti trovo odin per mac.. te lo faccio sapere..

    non scrivere messaggi doppi pero' grazie! ;)
     
    Ultima modifica: 3 Lug 2014
  5. misurino

    misurino Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusate........non mi sono mai iscritta in un forum........e sto cercando di far ripartite il mio cell personale mentre lavoro......mi è partito il dito due volte :)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per il mac cè un programma che si chiama "heimdall" sarebbe una specie di odin pero' devi cercartelo tu sulla rete non posso postare il link per questioni di regolamento del forum!

    dacci un occhiata in rete è compatibile con diversi modelli di samsung vedi se trovi qualcosa e se puo' funzionare sul tuo telefono! per questo NON posso aiutarti perchè non ho il mac mi spiace!

    consiglio come ti dicevo fai prima da un amico con un pc windows e odin ciao ;)