Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cerberus (licenza a vita) che scadrà a giugno 2016 dopo 3 anni

Discussione in 'Topic ufficiali app' iniziata da Mrtax2005, 3 Set 2015.

  1. Mrtax2005

    Mrtax2005 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    16
    Stamani ho ricevuto una mail dai responsabili di Cerberus in cui comunicavano che la licenza a vita acquistata (segnalazioni di 2 anni fa su tuttoandroid http://www.tuttoandroid.net/android/cerberus-antifurto-android-gratis-116906/) gratuitamente (perché in offerta) scadrà nel giugno 2016, salvo acquisto ad un prezzo non comunicato ma da richiedere tramite mail entro settembre 2015.
    A voi è arrivata questa mail? Cos'è ne pensate?
    Saluti.

    ps Ho segnalato la cosa sul Google Play!(non sono il solo!)

    riporto testo completo email
    _____________________________________

    Hi mrtax,

    You received a free license for Cerberus in a promotional period. We deeply apologize, but unfortunately it was not feasible anymore to make it last for a lifetime, so your license will expire after 3 years of free service, on June 1st 2016.

    We hope Cerberus helped you recover a lost or stolen device during these years, and that you will consider buying a license. Since by the time your license expires the app will be probably more expensive and subscription-based (with an annual or monthly fee), we offer you to purchase a lifetime license now with a one-time payment.

    If you're interested, please contact us before the end of September using the support form on the website, or send an email to support@cerberusapp.com.

    Thank you,

    The Cerberus Team.

    __________________________________________fine testo

    (nel caso avessi postato in un 3D sbagliato, chiedo scusa agli amministratori)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se era una licenza a vita secondo me non dovrebbe importare che fosse in promozione o no.
    Hai provato a chiedere spiegazioni direttamente agli sviluppatori dell'app?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Mrtax2005

    Mrtax2005 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    16
    Anche io sono di questa idea ma La loro email era chiara! Quelle a vita acquistate in promozione gratis hanno/avranno 3 anni e nel mio caso giugno 2016. Più tardi riporterò il testo dell'email completo.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Contattali e diglielo . Se cosi fosse si sono dimostrati poco onesti . Inoltre é un app inutile . Gli antivirus nn servono su android e per la ricerca del telefono puoi usare anche l'app di google

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. Mrtax2005

    Mrtax2005 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    16
    In realtà non è un antivirus ed offre qualche caratteristica (legate però al root del device) che google non offre. Comunque non è proprio un comportamento corretto ... su Itunes presi whatsapp gratis ... ed oggi ho ancora la licenza forlife nonostante sia a pagamento annuale! :-(