Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che browser utilizzate ?

Discussione in 'LG G4' iniziata da Universe, 29 Mag 2016.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ciao a tutti ragazzi. Voi che browser utilizzate (e quindi consigliate)?
    Perché io mi trovavo benissimo con chrome, solo che di punto in bianco ha deciso di non salvarmi più le foto scaricate, o meglio, me le salvava, usciva l'icona di salvataggio (ma anziché essere bianca era trasparente) ma quando ci cliccavo sopra mi diceva che l'immagine era corrotta. Ho provato a salvare immagini da siti diversi e reinstallare chrome ma nulla da fare. Ho provato cm browser e dolphin browser ma proprio non mi ci trovo bene. Avete qualche consiglio?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io ho sempre usato i browser stock dei vari telefoni che ho avuto, perché usare altri l'ho sempre visto come uno spreco di spazio e di ram,a meno che il browser stock non avesse la possibilità di fare quello che li serviva, come tempo fa quando avevo bisogno del flash player per guardare delle robe in streaming e sui browser stock non era più supportato, ho usato per un pò proprio dolphin browser con l'estensione jetpack che faceva al mio caso,quindi stavo per consigliarti proprio quello,ma ahimè non ti ci trovi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Universe piace questo elemento.
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Chrome salva le immagini nella cartella download che sul G4 non viene visualizzata nella galleria. Almeno a me succede questo è dopo il download sposto l'immagine.
    Puoi provare il browser stock che è molto valido.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Ecco perché. Infatti sono andato nella cartella download e ho trovato tutti gli screen fatti con chrome. Attualmente uso il browser stock. Ottimo ma essendo un precisino noto una certa lentezza nella prima apertura

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk